Muʿammar Gheddafi: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che libera la gola e calma la tosse.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(Formattazione)
(Provo a destubbarlo)
Riga 1: Riga 1:
{{APU|firma=[[Utente:Jack A Lynn|Jack A Lynn]] 11:02, 28 lug 2008 (UTC)}}
{{Restauro|--[[Utente:Milo Laerte Bagat|Milo Laerte Bagat]] 11:52, 13 set 2008 (UTC){{VF|504595}}}}


'''Muammar Saddam Osama Alì Agca Gheddafi''' è un [[politico]] [[Libia|libico]] famoso in tutto il mondo per i suoi metodi di governo pacifici e per il suo sfrenato amore per l'[[Italia]].<br />Gheddafi è attualmente il <s>dittatore</s> presidente della Libia, incarico che mantiene fin dal 1969: da allora è sempre stato rieletto all'unanimità mediante regolari elezioni di stampo [[fascismo|fascista]].
{{Cit|Il mondo è bello, il mondo è blu, ma senza un kalashnikov sto un po' giù.|Muammar Gheddafi|Muammar Gheddafi}}
<br />
'''Muammar Inculàd Perbeniem Apu Gheddafi''' è un [[politico]] [[comunista]] [[Libia|libico]], pacifista e democratico incallito, una delle persone che più si è impegnata nel ristabilire la [[pace]] in paesi come [[Afghanistan]] e [[Iraq]] e anni fa in [[Vietnam]] con grande successo, dato che questi paesi contano ora un PIL di - 9999999999 dollari e una popolazione che si aggira intorno alle 13 persone ([[Platinette]] vale per 8).


== La carriera militare ==
==Storia==
===Le origini===
Ha lavorato, prima di scappare di casa a 8 anni, come commesso al Jet Market di Apu a Springfield. I primi anni sono i più duri, pochi attentati e nessuna minaccia di [[guerra]]; lo share delle [[TV]] libiche calò del 73,6666%, uno smacco per il giovane leader militante che conosceva la sua prima ragazza a 11 anni, una certa Cristina [[Malgioglio]] che si è poi scoperto essere una famosa soubrette italiana.


=== La Pace ===
== L'ascesa al potere ==
Studia ad Harward con [[McGyver]] copiando i suoi scritti e beccandosi un'insufficienza in ''Scienze della diplomazia internazionale'' ma va avanti grazie alle sue amicizie influenti (tra cui [[Chuck Norris|Chuck - demolition man- Norris]]) e si laurea in ''Logopedia'' (data la sua propensione per i [[bambini]] ai quali regala una Beretta con 2 caricatori).<br />
Sale al potere facendo baldoria con la sua band "I [[Metallari]] del Medio Oriente" ma ha un passato oscuro da "[[emo]]" e viene cacciato via.


== Il recente patto con l'Italia ==
=== [[Dittatura]] ===
Si mette a fare il dittatore ma stanco di fare il "[[Pirla|minchione]]" decide di diventare [[calciatore]] nonostante ancora non sia riuscito ad imparare la tecnica del [[calcio rotante]] (va a ripetizioni da [[Bruce Lee]]). Dopo una splendida carriera con 92 gol e 190 assist in una stagione di allenamento a porta vuota per giunta, decide di ritornare al vecchio impiego statale del dittatore dello stato libero della repubblica del Libano. Il giorno [[11 Settembre 2001]] è in partenza per l'attacco alle [[Torri gemelle]] con l'amico Josè Mourinho e con la squadra di calcio dell'[[Inter]] che voleva suicidarsi dopo l'ennesimo scudetto mancato.<br />
Grande amico di [[Bush]], Chirac, [[Zorro]] e Don Alejandro, la nonna di [[Maradona]], il pechinese di [[Gianfranco Fini|Fini]] e la cagnetta della [[Elisabetta Canalis|Canalis]] (confusa con la padrona stessa).

=== Morte ===
Morirà vergine a 71 (l'uomo di merda) anni,nonostante da piccolo si dicesse che fosse sempre "scazzato".
Dirà di lui sua eccellenza il cardinale Ruini: ''uomo lungimirante e patriota, ma un po' rompiballe!''.


==I nomi con cui amiamo chiamarlo==

* El Kazzaro, Moamer da li
* Kadda fà Sto Min chioner al Poter

Versione delle 13:52, 13 set 2008

QUESTA PAGINA HA BISOGNO DI UN CONTROLLO!
Nonciclopedia ascolta sempre le segnalazioni degli utenti.
Per maggiori informazioni puoi consultare la pagina di discussione.

motivo: --Milo Laerte Bagat 11:52, 13 set 2008 (UTC)ver

firma:

Muammar Saddam Osama Alì Agca Gheddafi è un politico libico famoso in tutto il mondo per i suoi metodi di governo pacifici e per il suo sfrenato amore per l'Italia.
Gheddafi è attualmente il dittatore presidente della Libia, incarico che mantiene fin dal 1969: da allora è sempre stato rieletto all'unanimità mediante regolari elezioni di stampo fascista.

La carriera militare

L'ascesa al potere

Il recente patto con l'Italia