Mischa Barton

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberamente ispirata all'Osservatore Romano.
Versione del 21 dic 2008 alle 20:57 di 151.54.105.128 (rosica) (Nuova pagina: [http://img114.imageshack.us/img114/2685/mischabartoncn7.th.jpg] '''Mischa Barton''' è una... diciamo attrice, alcoolizzata ed ex detenuta americana. ''' == Biografia == ''' Nata da...)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

[1]

Mischa Barton è una... diciamo attrice, alcoolizzata ed ex detenuta americana.

Biografia

Nata dalla fusione tra Paris Hilton e Nicole Ritche a scopo di unire due persone stupide per crearne una di intelligenza elementare ma a quanto pare con scarsi risultati. Fuggita dalla Gran Bretagna dove otteneva solo il lavoro di scopa per spazzare per via delle sue forme più tosto esili, decise di naufragare in America per seguire il suo sogno di diventare un'alcoolizzata di fama mondiale. Arrivata nel paese più magro del mondo, qui trova lavoro come spaventa passeri, insegnante di stupidità e sosia di Britney Spears, ma fu una grossa vomitata fatta dopo aver visto il volto di Michael Jackson a farle ottenere il ruolo di una bambina un poco influenzata ne "Il sesso sento", da qui inizia a recitare in molti film da oscar dove interpreta ruoli che hanno fatto sognare (per lo più incubi) un'intera generazione diventando una delle più grandi figure (di merda) del cinema.


Lista delle varie dimore dove ha vissuto la Barton

- Londra, nel bagno del Principe Carlo, fino al suo naufragio in America, dove faceva da spazzolone per il water - Los Angeles, in un breve soggiorno nel carcere della città - Pianeta di Re Kaio, dove ha vissuto dopo esser stata uccisa da una dose potente di cocaina - Di Nuovo a Los Angeles, dopo esser stata messa in vita da Goku e i suoi amici

Filmografia

  • Il sesso sento (dove interpreta la bambina influenzata)
  • L'altra metà del culone (dove interpreta una lesbica in calore)
  • Prima o poi s...copo (era così magra che quasi non si vedeva)
  • Decameron Die - non si uccide, si muore (dove interpreta una suora arrapata)