Microsoft FrontPage

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia gemellata con la Liberia.
Versione del 14 giu 2008 alle 16:04 di Onipla onip (rosica | curriculum) (New)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Microsoft Front Page è tutto un programma creato per distruggere Internet ed il Web.

Storia

Sviluppato da tecnici Andaluso-Napoli-Partenopei fra il 1968 ed il 1999 aveva come scopo principale quelli di proporsi come calcolatore della durata di un rotolo di carta igienica perforata in base a vari parametri fra i quali il cosiddetto fattore smerd, ossia la quantità media di merda espulsa dall'utilizzatore.

Di tutto il lavoro dell'equipe restò solo la merda e Front Page diventò - in seguito allo sviluppo di Internet, la più diffusa arma di distruzione del codice HTML. Il responsabile di tale catastrofe, tale Guglielmo Cancelli, venne deportato a Guantanamo ed impiccato il 24 Gennaro del 2006.

Caratteristiche tecniche

Front page è un editor WYWINWYG (What You Want Is Not What You Get), ossia una struttura capace di mandare in mona gli studi di fior di periti informatici alterando a caso il codice impostato.
Funziona (?) con tutti i sistemi operativi tranne Windows Svista che da solo sballa i codici di ogni programma.

Aspetti positivi

  • Grazie a Front Page, un cumulo di dilettanti del Web hanno capito che è meglio zappare la terra che provare a formattare correttamente una pagina HTML.
  • Front Page ha provate doti antistress, ustao per mezz'ora genera una scarica di bestemmie ed un successivo stato di rilassamento, ricollegabile anche alla distruzione del computer su cui è installato.
  • Assolutamente certa l'azione lassativa (fa cagare) di Front Page

Aspetti Negativi

  • Il data base di nonciclopedia non è abbastanza "capiente" per elencarli tutti.