Microsoft FrontPage: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che libera la gola e calma la tosse.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 14: Riga 14:
== Storia ==
== Storia ==


Sviluppato da tecnici [[Andalusia|andaluso]]-[[Napoli|partenopei]] fra il [[1968]] e il [[1999]] avanti Cristo, nel senso che perfino Cristo“citazione necessaria” era più avanti di Front Page.
Sviluppato da tecnici [[Andalusia|andaluso]]-[[Napoli|partenopei]] fra il [[1999]] e il [[1999|1999.bis]] avanti Cristo, nel senso che perfino Cristo era più avanti di Front Page. Il primo utilizzatore del programma, secondo la leggenda, fu Achille, che programmò il suo corpo in .html; purtroppo, visto che il software non supporta "Windows 'This is Sparta' Edition" si è creata una falla nel sistema, lasciando il tallone scoperto e vulnerabile, che (come tutti sappiamo) è stato bombardato da eiaculazioni Puffesche, e probabilmente anche con contributi da parte Gargamella.

Di tutto il lavoro dell'equipe restò solo la merda e Front Page diventò, in seguito allo sviluppo di [[Internet]], la più diffusa arma di distruzione del codice [[HTML]]. Il responsabile di tale catastrofe, tale [[Guglielmo Cancelli]], venne deportato a [[Guantanamo]] e impiccato il 24 Gennaro del 2006.


== Caratteristiche tecniche ==
== Caratteristiche tecniche ==
Front Page è un editor IDCWYW(I Don't Care What You Want), ossia un banale programma per creare file .htm, sempre se voi siete abbastanza nerd per cliccare su "uninstall" e aprire.<br />
Front Page è un editor IDCWYW(I Don't Care What You Want), ossia un banale programma per creare file .htm, sempre se voi siete abbastanza ''nerd'' per andare nel prompt dei comandi, digitare il codice fiscale di Obama seguito dal numero di Politici non corrotti del tuo Paese (generalmente è "0"), digitare invio con la mano sinistra mentre con la destra ti tagli l'aorta e reciti il 5° Salmo di Luca Giurato senza correzioni grammaticali e all'incontrario. <br /> Recentemente si è scoperta un'altra utile tecnica che consiste nel aprire il file uninstall.exe (N.B: non in tutte le versioni del programma è presente) e disinstallare FrontPage. Si ringrazia Chuck Norris per la soffiata sul secondo metodo<br />
Funziona (?) con tutti i sistemi operativi tranne [[Windows Svista]] che da solo sballa i codici di ogni programma.
Funziona (?) con tutti i sistemi operativi tranne [[Windows Svista]] che da solo sballa i codici di ogni programma.



Versione delle 22:10, 16 dic 2009

Template:Incostruzione


Questo utente è un nerd!
Quindi tranquillo, non sei l'unico povero Cristo che non ha capito un'acca di quello che c'è scritto qui,
mettiti il cuore in pace, hai ancora una vita sociale e non puoi capire il nerdiano.
Provvederemo a farti diventare uno di loro.
« Ma è come se mi mettessero a giocare a basket! AHAH »
(Un Umpa-Lumpa, parlando di FrontPage Express)
« Proprio come quando giocavo a Baseball! »
(Micheal Jordan, su FrontPage)
« Sparatemi... »
(Codice Sorgente di una pagina creata con FrontPage)
« Proprio come me! Non finisce mai! »
(Rotolone Regina, parlando del codice Html creato da FrontPage)
« Carissimi utenti Windows, ho FINALMENTE creato un programma che riesca a rimpiazzare FrontPage!!! »
(Bill Gates, parlando del notepad)
« è un progr.... softw... opensour... ma andate a cagare io manco volevo fare sto lavoro!! »
(Sempre Bill Gates, su FrontPage)
Il modo in cui vedeva lo schermo uno sviluppatore del software, diventato così a causa del Fai Da Te

Microsoft Front Page Express (letteralmente, l'Espresso della Pagina di Fronte) è un normalissimo editor di testo HTML creato dalla Microsoft per prolungare i tempi di caricamento delle pagine da parte dei browser, per poi attribuire la colpa di questi rallentamenti al porno. Tutto questo, si presume, per il completo controllo di Mr. Gates sul mercato a luci rosse, che da tempo era Monopolizzato dalla Apple con i suoi biglietti "esci gratis di prigione". Per fortuna oggi esistono software come Dreamweaver, i cui sviluppatori, fortunatamente, non sono dei pippettari (dal latino Pippo, -Pluto) come quelli Microsoft.

Storia

Sviluppato da tecnici andaluso-partenopei fra il 1999 e il 1999.bis avanti Cristo, nel senso che perfino Cristo era più avanti di Front Page. Il primo utilizzatore del programma, secondo la leggenda, fu Achille, che programmò il suo corpo in .html; purtroppo, visto che il software non supporta "Windows 'This is Sparta' Edition" si è creata una falla nel sistema, lasciando il tallone scoperto e vulnerabile, che (come tutti sappiamo) è stato bombardato da eiaculazioni Puffesche, e probabilmente anche con contributi da parte Gargamella.

Caratteristiche tecniche

Front Page è un editor IDCWYW(I Don't Care What You Want), ossia un banale programma per creare file .htm, sempre se voi siete abbastanza nerd per andare nel prompt dei comandi, digitare il codice fiscale di Obama seguito dal numero di Politici non corrotti del tuo Paese (generalmente è "0"), digitare invio con la mano sinistra mentre con la destra ti tagli l'aorta e reciti il 5° Salmo di Luca Giurato senza correzioni grammaticali e all'incontrario.
Recentemente si è scoperta un'altra utile tecnica che consiste nel aprire il file uninstall.exe (N.B: non in tutte le versioni del programma è presente) e disinstallare FrontPage. Si ringrazia Chuck Norris per la soffiata sul secondo metodo
Funziona (?) con tutti i sistemi operativi tranne Windows Svista che da solo sballa i codici di ogni programma.


Aspetti positivi

  • Grazie a Front Page, un cumulo di dilettanti del Web hanno capito che è meglio zappare la terra che provare a formattare correttamente una pagina HTML.
  • Front Page ha provate doti antistress, usato per mezz'ora genera una scarica di bestemmie e un successivo stato di rilassamento, ricollegabile anche alla distruzione del computer su cui è installato.
  • Ha una fortissima azione lassativa.

Aspetti negativi

  • Il database di nonciclopedia non è abbastanza capiente per elencarli tutti.