Michele Cucuzza: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia con le donnine nude.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Annullate le modifiche di Bruce's (discussione), riportata alla versione precedente di Giucas83)
({{stub}} -> {{S}})
 
(38 versioni intermedie di 27 utenti non mostrate)
Riga 1: Riga 1:
{{S|Biografie}}
{{stub}}{{APU|firma=[[Utente:Jack A Lynn|Jack A Lynn]] 18:13, 31 lug 2008 (UTC)}}


[[File:Cucuzz.jpg|right|thumb|In questa foto Michele si è appena accorto di aver fatto una scoreggia in studio, durante il servizio sugli obesi]]
{{Cit|Spesso è una grande alternativa ai lassativi.|[[Qualcuno]] che soffre di stitichezza}}


==La storia==
== Biografia ==
Michelino Cucuzzaro, in arte '''Michele Cucuzza''', è una specie di conduttore televisivo.<br />
[[Immagine:Cucuzz.jpg|right|thumb|In questa foto Michele si è appena accorto di aver fatto una scorreggia in studio, durante il servizio sugli obesi]]
È un affabile [[petomane]] che conduce programmi pomeridiani di grande fibra intellettuale.
Michele Cucuzza nasce nel ridente paesino Cucuzzopoli il 1962, pochi minuti dopo la nascita, la madre, Jessica Fletcher, lo rifiuta come figlio, ed è quindi costretto a vivere per il resto della sua vita con il simpatico harry potter, suo inseparabile compagno di giochi. Fin da piccolo giocava a fare la vita in diretta a casa, prendeva una videocamera e riprendeva le persone in giro per il quartiere e per gli ospedali per vedere la nascità di qualke fottuto bambino.
All'età di 10 anni conosce Alfonso Signorini, una checca DOC, che gli insegna tutto sul pettegolezzo e come prenderlo nel deretano, cosi i 2 piccoli marmocchi fecero strada. All'età di 16 anni smette con l'omosessualità e diventa un grande play-boy, fino ad avere una crisi sessuale. Cosi il 16 settembre del 1979 diventa asessuato, pero, grazie al suo carisma e la sua notorietà in ascesa, è circondato da donne e persone che fanno del lecchinaggio un arte.
Nel 1996 dopo anni di gavetta tra programmi come "Sei tu, Alfonso?" "Mi ritorni in mente, brutto come sei" "Stasera mi butto!...dal balcone", fu notato, e da lì incominciò a comandare il mondo grazie all'aiuto di suo padre, Dio, e di Mignolo e Prof.
Tutti i giorni rompe con il suo programma dove lui è dio e controlla il mondo, tutti lo salutano al grido di "CIAO MICHELE!", tutti lo amano, nessuno osa contradirlo, è lui il re del pomeriggio, sempre circondato da belle donne e simpatici personaggi, tutti stanno alle sue dipendenze alla ''Vita in Diretta''.
L'unico suo nemico adesso è Signorini che lavora solo il sabato con Verissimo, ed è invidioso del Cucuzza nazionale. Infatti Signorini denunciò a ''Striscia'' i suoi servizi farlocchi.
Ha anche una figlia di 2 anni, chiamata dagli amici cocuzzina, che senza pietà va in giro per l'asilo intervistando i bambini disabili con un microfono finto e chiedendogli se la loro vita è poi cosi difficile come la sua, che deve sopportare un padre del genere.


Inizia la sua carriera su Telelombardia conducendo "''Chi l'ha fatta?''" ([[1981]]), in seguito dal [[1983]] al [[1985]] conduce il famosissimo programma "''Merda per Cioccolata''". Nel 1985 viene accolto nella grande famiglia [[RAI]] come il figlio [[stronzo]] che non manca mai in ogni nucleo familiare.
==Soprannomi==
Il direttore generale di allora, tale Antonello Mario Bros (in quota [[DC]]), lo fece lavorare come ''Scaricatore ufficiale di sedie rotte da Giampiero Galeazzi'', un posto dove si lavora molto.
*Il beniamino delle massaie
*Er Cucuzzaro
*Cucco Cucca
*Miky
*Dio
*Il Supremo
*Il Re del Pomeriggio
*Il Capo
*L'Amico Di Famiglia
*Puzzone
*Viagra Boy
*Spermatozzoo volante
*Ciucciacazzi


Nella televisione pubblica Cucuzzaro imparò subito a intromettersi negli affari dei vips e della gente comune, tanto che a un certo punto lo stesso Galeazzi cercò di mangiarlo per dessert. Ancora una volta per tirarlo fuori dai guai il successivo Direttore Generale ([[Luigi Bros]]), lo nominò autore, regista e conduttore di un programma che avrebbe dovuto creare lui, tutto questo avvenne nel 1997 senza una specifica ragione
==Frasi Celebri==
*Vai tonino in diretta dall'ospedale di Tivoli
*Salve a tutti benvenuti alla vita in diretta (con aria di supremazia)
*Oh oh oh ci si diverte
*Grazie sei mitico, sei grande, un magico! (ma pensa: So meglio io!)
*Evviva! (squallido tentativo di emulare [[Mike Bongiorno]])


== ''La Morte in Diretta'' ==
[[categoria:personaggi famosi]]
{{vedi anche|La vita in diretta {{!}}La Morte in Diretta}}
Nasce nel [[1997]] ''La Morte in Diretta'', un programma innovativo volto a far conoscere il lato oscuro di un buco di [[culo]].<br />
Non riuscendo nell'intento, "Cucuzziello alla scapece" cambia l'argomentazione del programma in gossip, cazzate e pucchiaccate varie, divenendo così un programma di grandissimo successo tra le mogli dei [[becchino|becchini]]. Le storie raccontate sono spesso angoscianti e ti fanno venir voglia di farti trapanare la testa o di comprare un disco di [[Cristiano Malgioglio]].

La [[storia]] raccontata più di frequente è quella di Aldo, un povero obeso che non riesce ad alzarsi dal gabinetto e che quindi è costretto tutta la [[vita]] lì al bagno. L'esclamazione più comune che viene da dire è "Che vita di merda!". Aldo però ringrazia sempre Michele per aver raccontato i cazzi suoi personali a milioni di italiani.

Il nostro Michele ci racconta anche le storie di vip sconosciuti come [[Mariateresa Ruta]] e [[Giada de Blanc]], che pur di ottenere visibilità fanno entrare in casa loro le telecamere. A volte si ottiene l'effetto contrario perché si scoprono VIP che cagano in salotto, che [[Marta Marzotto]] è ancora viva e altre cose del genere. Spesso vengono effettuati servizi anche per il compleanno di qualche vecchia ciabatta che supera i cento anni, e altrettanto spesso questi muoiono appena la telecamera si spegne.

Sovente ospiti in studio sono personalità di spicco della cultura italiana, quali La particella di sodio dell'acqua lete, il cavallo di Gaucci, [[Flavia Vento]] e il cugino intelligente di Cristiano Malgioglio.

== Voci Correlte ==
*[[La vita in diretta]]
*[[Cristiano Malgioglio]]
*[[Topolino (fumetto)]]
*[[Lino Barbieri]]

[[Categoria:Personaggi televisivi]]
[[Categoria:Italiani]]
[[Categoria:Personaggi inutili]]
[[Categoria:Iettatori]]
[[Categoria:Armi di distruzione di massa]]
[[Categoria:Persone che hanno un nome del cazzo]]

Versione attuale delle 07:57, 29 nov 2020

In questa foto Michele si è appena accorto di aver fatto una scoreggia in studio, durante il servizio sugli obesi
« Spesso è una grande alternativa ai lassativi. »
(Qualcuno che soffre di stitichezza)

Biografia

Michelino Cucuzzaro, in arte Michele Cucuzza, è una specie di conduttore televisivo.
È un affabile petomane che conduce programmi pomeridiani di grande fibra intellettuale.

Inizia la sua carriera su Telelombardia conducendo "Chi l'ha fatta?" (1981), in seguito dal 1983 al 1985 conduce il famosissimo programma "Merda per Cioccolata". Nel 1985 viene accolto nella grande famiglia RAI come il figlio stronzo che non manca mai in ogni nucleo familiare. Il direttore generale di allora, tale Antonello Mario Bros (in quota DC), lo fece lavorare come Scaricatore ufficiale di sedie rotte da Giampiero Galeazzi, un posto dove si lavora molto.

Nella televisione pubblica Cucuzzaro imparò subito a intromettersi negli affari dei vips e della gente comune, tanto che a un certo punto lo stesso Galeazzi cercò di mangiarlo per dessert. Ancora una volta per tirarlo fuori dai guai il successivo Direttore Generale (Luigi Bros), lo nominò autore, regista e conduttore di un programma che avrebbe dovuto creare lui, tutto questo avvenne nel 1997 senza una specifica ragione

La Morte in Diretta

   La stessa cosa ma di più: La Morte in Diretta.

Nasce nel 1997 La Morte in Diretta, un programma innovativo volto a far conoscere il lato oscuro di un buco di culo.
Non riuscendo nell'intento, "Cucuzziello alla scapece" cambia l'argomentazione del programma in gossip, cazzate e pucchiaccate varie, divenendo così un programma di grandissimo successo tra le mogli dei becchini. Le storie raccontate sono spesso angoscianti e ti fanno venir voglia di farti trapanare la testa o di comprare un disco di Cristiano Malgioglio.

La storia raccontata più di frequente è quella di Aldo, un povero obeso che non riesce ad alzarsi dal gabinetto e che quindi è costretto tutta la vita lì al bagno. L'esclamazione più comune che viene da dire è "Che vita di merda!". Aldo però ringrazia sempre Michele per aver raccontato i cazzi suoi personali a milioni di italiani.

Il nostro Michele ci racconta anche le storie di vip sconosciuti come Mariateresa Ruta e Giada de Blanc, che pur di ottenere visibilità fanno entrare in casa loro le telecamere. A volte si ottiene l'effetto contrario perché si scoprono VIP che cagano in salotto, che Marta Marzotto è ancora viva e altre cose del genere. Spesso vengono effettuati servizi anche per il compleanno di qualche vecchia ciabatta che supera i cento anni, e altrettanto spesso questi muoiono appena la telecamera si spegne.

Sovente ospiti in studio sono personalità di spicco della cultura italiana, quali La particella di sodio dell'acqua lete, il cavallo di Gaucci, Flavia Vento e il cugino intelligente di Cristiano Malgioglio.

Voci Correlte