Metallaro: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberalizzata (ma solo in Olanda).
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 2: Riga 2:
{{Citazione|Sono tutti sporchi... pieni di catenine.... |Le Megere|Le Megere|Metallari}}
{{Citazione|Sono tutti sporchi... pieni di catenine.... |Le Megere|Le Megere|Metallari}}


I '''metallari''' sono una specie presente in quasi tutto il mondo e presentano diverse sottospecie a seconda della nazione di provenienza. Li accomuna il fatto che ascoltano [[Metal]].
I '''metallari''' sono la specie dominante il mondo e presentano diverse sottospecie a seconda della nazione di provenienza. Li accomuna il fatto che ascoltano [[Metal]].


==Caratteristiche==
==Caratteristiche==

Versione delle 16:09, 11 apr 2007

Ecco un Death metaller che si prepara a un'assalto in discoteca.
« Sono tutti sporchi... pieni di catenine....  »
(Le Megere)

I metallari sono la specie dominante il mondo e presentano diverse sottospecie a seconda della nazione di provenienza. Li accomuna il fatto che ascoltano Metal.

Caratteristiche

I più rumorosi, e quindi più usati per registrare i live album, sono quelli sudamericani.

I metallari sono una specie apparsa recentemente sulla faccia della Terra, infatti fino a circa 40 anni fa non se ne aveva notizia (vedere Heavy Metal per chiarimenti).

Il metallaro di solito si forma all'età di 14/16 anni, quando capisce che la musica che c'è a Top Of The Pops fa veramente cadere i coglioni. Solitamente inizia con l'Heavy Metal e con l'Epic Metal, per poi sfociare nel Death Metal e nel Thrash Metal. Una curiosa evoluzione può essere il metallaro che dall'Heavy Metal passa diretto al Power Metal. Attenzione, saltando dei passaggi è alto il rischio di formazione di emo e abomini vari. Dicevamo stò idiota, dopo tutto questo guardate il paragrafo di sotto e vedrete come si evolve un uomo da Sapien a Metaller.

Attualmente, la zona italiana con la più alta densità di metallari è senza dubbio il triangolo del metal (non a caso ribattezzato "La Piccola Svervegia") Norvegia (dove la densità è abbassata dalla presenza di un unico gruppo punkrock, i mitologici My chemical romance)Turiac-San Canzian d'Isonzo, nella leggendaria Bisiacaria (parte meridionale della provincia di Gorizia). I principali rappresentanti del Partito democratico Metallaro Italiano sono "el Bias", e "el Cruccovaz".

Da: Le Ricette di Nonna Papera

Segni di riconoscimento

  • Crescita incontrollata dei capelli.
  • Passaggio cromatico del vestiario dal multicolore al nero.
  • Aumento del tasso alcoolico nel corpo
  • Faffanculismo pressocchè totale nei confronti di tutto e tutti (tranne la figa).
  • Maggior predisposizione a combattere i truzzi e gli emo per impedirgli di procreare.
  • Desiderio crescente di suonare qualcosa (il flauto non basta più)
  • Tendenza a riempirsi di roba metallica e feticci vari.

Tipi di Metallaro

  • Heavy Metaller: Il più generico. Ascolta heavy metal e gli piace la birra.
  • Thrash Metaller: Metaller appassionato di alcolici e qualunque tipo di droga ingeribile, tende a cantare ruttando,e sbattere in continuazione qualsiasi oggetto verso tutto e tutti.
  • Power Metaller: Metaller appassionato di poesie fantasy, signore degli anelli e cronache del ghiaccio e del fuoco e cagate varie.
  • Gothic Metaller: Metaller perennemente depresso che continua a voler morire con di sottofondo i Nightwish.
  • Glam Metaller: Il frocio della compagnia.
  • Death/Doom/Black Metaller: Metaller con tendenze necromantice, necrofagiche,gastrointereologhe chiaviche e chi più ne ha più ne metta.
  • Epic Metaller: Metaller che ogni volta che vede un colore chiamato rosa, tende a assumere comportamenti violenti e distruttivi nei confronti di esso. Si veste da Conan il barbaro o da Romano Prodi.
  • Prog Metaller: Non comporta nessun segno particolare e si confonde con gli heavy Metaller, l'unica differenza è la musica ascoltata simile apparentemente ad un ronzio a causa dei tempi elevatissimi che sfuggono ad unormale udito.
  • Defender Metaller: Detto "Il metallaro della leggenda" è un'unione incredibile di tutti i tipi sopra elencati. Ha un'aspetto degno del miglior Demonzozz, ma è gentile verso chiunque sia metallaro. Nei confronti dei non metallari, pronuncia una sola frase prima di ucciderli: "DEATH TO FALSE METAL!!". Fa parte dell'esercito degli Space Marines.
  • Mimethyc Metaller: Persona normalissima, con voti medi a scuola, un aspetto non sciatto ma nemmeno troppo appariscente e con la fama di "tranquillo", appena entra nella sua camera si straccia i vestiti svelando un completo di borchie e punte, si toglie la parrucca facendo fluire una cresta e accende lo stereo o il computer sparando musica con un volume 152,55247 volte maggiore a quello necessario a spaccare i timpani a un elefante sordo.
  • Tru Metal: Non se ne è mai visto uno quindi non possiamo rilasciare descrizioni.
  • Poser: Vedi la pagina apposita.

Pissicologia del Metallaro, ovvero: dimmi come salvi, ti dirò come metalli

HEAVY METAL: Il protagonista arriva su una Harley Davidson, uccide il drago con un rutto, si beve una pinta di birra e si tromba la principessa.

GRIND METAL: Il protagonista arriva, urla qualcosa di completamente indecifrabile per circa 2 minuti e poi se ne va…

POWER METAL: Il protagonista arriva a cavallo di un unicorno bianco, uccide il drago con la sua spada di smeraldo, salva la principessa e fanno l’amore in una foresta incantata.

POWER METAL (TAKE 2) Il protagonista arriva, caccia un acuto di 40 minuti scassando la minchia a tutta la foresta incantata, la principessa si fa il drago

POWER METAL (TAKE 3 superesagerato): il protagonista arriva con la sua armatura di metallo magico, accompagnato da un coro di elfi gay, estrae la sua spada di smeraldo, rinchiude il drago in un altra dimensione, libera la terra di mezzo dalla malvagia oppressione del signore oscuro, conquista un nuovo regno rubandolo ai goblin e donandolo al dio della luce, poi prende la principessa e insieme andranno a regnare nel paradiso degli unicorni

EPIC METAL: Il protagonista arriva vestito da Conan il Barbaro, uccide il drago mentre canta Kings of Metal e Wheels of steel, poi prende la principessa e la porta nel Valhalla dove ha il suo Arem personale e se la fa.

THRASH METAL: Il protagonista arriva, uccide il drago e si fa la principessa... rapido e indolore (Motorhead Style).

FOLK METAL: Il protagonista arriva con degli amici che suonano accordion, violini, flauti e molti altri strumenti bizzarri, il drago si addormenta (a causa di tutte le danze). Tutti i presenti diventano istantaneamente gay e la cosa si risolve con una polka totale in mezzo a elfi, folletti e trans brasiliani. Alla fine della festa se ne vanno senza la principessa.

VIKING METAL: Il protagonista arriva a bordo di una nave, uccide il drago con la sua potente ascia, lo cucina e se lo mangia, stupra a morte la principessa, razzia il castello e dà fuoco a tutto prima di andarsene.

DEATH METAL: Il protagonista arriva, uccide il drago, si fa la principessa e la uccide, poi se ne va più incazzato di prima.

BLACK METAL: Il protagonista arriva a mezzanotte, uccide il drago,m ne beve il sangue e lo impala davanti al castello…..La principessa la offre a Satana, perché il blackster non scopa. Mai.

GORE METAL: Il protagonista arriva, uccide il drago e sparge le sue viscere davanti al castello, si fa la principessa e la uccide…..poi si fa ancora il cadavere, le squarta il ventre e mangia le sue viscere, si fa la carcassa per la terza volta, dà fuoco al cadavere e se lo fa per l’ultima volta.

DOOM METAL: Il protagonista arriva, vede quant’è grosso il drago e pensa che non lo potrà mai sconfiggere, cade in depressione e si suicida…..il drago mangia il suo corpo e anche la principessa.

PROGRESSIVE METAL: Il protagonista arriva con una chitarra e suona un assolo per 26 minuti, il drago si ammazza per la noia, il protagonista arriva nella stanza da letto della principessa, esegue un altro assolo con tutte le tecniche imparate all’ultimo anno di conservatorio… la principessa fugge, e ora sta cercando il protagonista “HEAVY METAL”.

GLAM METAL: Il protagonista arriva con fuseaux lilla, capelli cotonati viola, pailletes ovunque e rossetto blu elettrico, il drago muore... dal ridere!! Dopodiché il protagonista diventa damigella di corte della principessa e per prima cosa fa dipingere il castello di rosa shocking.

NU METAL: Il protagonista arriva in skateboard, cade. Il drago e la principessa si fanno beffa di lui.

NU METAL (TAKE 2): Il protagonista arriva ricoperto di piercing e dreadlocks. Sta per attaccare il drago ma si ricorda di quando suo padre lo menava da piccolo e scoppia a piangere, facendo il movimento classico del nu metal “mi guardo le palle”… La principessa si fa il drago.

WHITE METAL: Il protagonista arriva fa una carezza al drago, si fa bruciare i capelli,ma come un truzzo invece di rispondere porge l'altra guancia,il drago si incazza e se lo mangia e la principessa si masturba guardando la scena.

CHUCK NORRIS METAL: il protagonista arriva si fa la principessa per almeno quattro ore poi cammina dal drago , lo guarda fisso finchè il drago non scoppia poi torna dalla principessa e se la rifà per almeno tre giorni consecutivi.

Voci Correlate