McLaren: differenze tra le versioni

m
Annullate le modifiche di Eeeeee (discussione), riportata alla versione precedente di 93.146.129.202
m (Annullate le modifiche di 93.146.129.202 (discussione), riportata alla versione precedente di Marcopete87)
m (Annullate le modifiche di Eeeeee (discussione), riportata alla versione precedente di 93.146.129.202)
Riga 68:
 
Il team McLaren, questa squadra così retta, pulita, corretta... tanto buona che alcuni giornalisti giurano di aver visto Gesù aggirarsi per il box, con in mano un taccuino per prendere appunti.
All’inizio dell’anno si trovano sempre in difficoltà, in quanto sono gli unici a non cercare sotterfugi per migliorare la macchina, ma nonostante siano consapevoli di tutte le ladronerie, non si appellano mai alla giustizia. Troppo buoni per fare una cosecosa del genere e la mamma c’ha sempre insegnato che non si fa la spia.
Questo sentimento di impotenza, però, mina gravemente il loro equilibrio psicologico ed alcuni riversano la loro frustrazione nei forum sportivi, finendo per diventare piagnoni insopportabili.
Conseguentemente la lista dei cattivi si allarga in maniera esponenziale, arrivando a comprendere i commentatori dei GP (“Spudoratamente di parte, mai che spendano una buona parola per Hamilton!”), tutti gli altri giornalisti sportivi (“E’ tanto difficile avere un articolo che dica la verità? O almeno che dica quello che vogliamo noi.”), la Pausini (“[http://it.messages.eurosport.yahoo.com/Formula_1/threadview?bn=ITS-F1-2008&tid=44354&mid=44357 Mammaaa! Quella lì ha detto –speriamo che Hamilton esca di pista-!]”), i piloti che non lasciano passare Lewis, i tifosi avversari che urlano contro di lui se una gru lo ributta in strada, eccetera.
In altri casi, [http://it.messages.eurosport.yahoo.com/Formula_1/threadview?m=tm&bn=ITS-F1-2009&tid=2699&mid=2700&tof=10&rt=1&frt=1&off=1 la cospirazione è l'ipotesi più gettonata.]
 
Per loro, la Spy-story è stata un vero shock. Come è possibile che la santa McLaren abbia rubato? Ovviamente hanno subito cercato una logica spiegazione all’accaduto ed altrettanto ovviamente non l’hanno trovata. Ergo alcuni hanno cominciato a fare del negazionismo (“La nego!! La Spy-story non è mai esistita, è solo propaganda filosovietica!”) altri hanno elaborato fantastiche <s>barzellette</s> teorie per giustificare la loro squadra eternamente innocente e sono arrivati alla conclusione che non solo la McLaren è incolpevole, ma che tutta la responsabilità è nuovamente della [[Ferrari]].
Essa avrebbe organizzato questa grandiosa macchinazione per squalificare lo scomodo avversario ed avviarsi ad una facile vittoria. La McLaren è stata raggirata da quei maledetti vestiti di rosso e sono in molti ad esserne convinti.
In preda al delirio non si rendono conto che, sostenendo questa teoria, conseguentemente comprovano la veridicità del proverbio toscano “Quando 'un ci saranno più bischeri e spariranno anche i furbi.”
 
 
Line 85 ⟶ 86:
*[[Ron Dennis]]
*[[Juan Pablo Montoya]]
*[[Don Vito Corleone|Don Bruce McCorleon]]
*[[Ladri]]
*[[FIA]]
0

contributi