Mark Webber

D4 n0nCic10P3d1A, l'3ncIc10p3D14 L337
Versione del 1 giu 2009 alle 13:09 di 192.167.13.29 (rosica) (Creata pagina con '{{Cit|Cody è cresciuto dall'ultima volta che l'abbiamo visto|Bianca e Bernie su Webber}} {{Cit|Ma non era biondo? | Un fun della Disney sull'affermazione di Bianca e Ber...')
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Cody è cresciuto dall'ultima volta che l'abbiamo visto »
(Bianca e Bernie su Webber)
« Ma non era biondo?  »
( Un fun della Disney sull'affermazione di Bianca e Bernie)
« Questo pilota non corre, ma salta come un canguro »
(Giancarlo Bruno su Mark Webber )
« E ci credo è un australiano!! »
(Risposta di tutti alla frase di Giancarlo Bruno)

Mark (Cody) Webber nasce nella terra dei canguri durante le riprese del film dedicato a Bianca e Bernie due ranger protagonisti di poco successo di un film Disney (dove compare una donna nuda in una delle finestre del palazzo) per tentare di convicere i bambini ad andare al cinema.


L'infanzia e l'inizio della sua carriera

Dopo le riprese del film, la Disney decide di liberarsi del bambino per non pagare il suo ricompenso e l'abbandonano nella zona più sperduta di tutta l'Australia assicurandosi di non lasciare nessuna traccia, che aiuti il bambino a tornare alla civiltà.

Cody inizia a vagare cercando acqua e cibo, fino a quando non riesce a intrufolarsi dentro al sacco di un canguro. Il canguro scambiandolo per il figlio, dedice di prendersene cura e gli insegna come saltare velocemente per sfuggire dalla polizia dopo una rapina in banca e altri trucchi che posssono servire tutti i giorni.