Marco Masini

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera... finché non ci beccano!
Vai alla navigazione Vai alla ricerca


ROSICONE!!!


Che c'è, non ti piace quello che c'è scritto qui?! Se ti senti ferito nell'orgoglio puoi benissimo andare a piagnucolare dalla mamma oppure gentilmente qui. Qui facciamo dell'ironia su tutto, e se non ti va bene sorridi: presto riceverai un calcio rotante sui denti.

Template:Sfiga

Template:Primapagina

« Vaffanculooo! »
(Marco Masini canta durante il V-Day)
« Paura eh? »
(Carlo Lucarelli su Marco Masini)
« Quando mi attraversa la strada mi gratto le palle »
(Gatto nero su Marco Masini)
« ODIO - Masini e le sue ansie! »
(Bluvertigo su Marco Masini dalla canzone Iodio)
« E chi se ne fregaaaaaaa »
(Marco Masini mentre distruggeva Krypton)
Il nuovo album di Masini, "Balla coi gufi".


Marco Masini (18/09/1964 - si spera il più presto possibile) è uno stimato interprete del bel canto, conosciuto come il cantautore italiano con la maggiore estensione vocale di sempre.
È anche l'indiscusso erede di una lunga tradizione letteraria italiana che è contraddistinta da tematiche di felicità e ottimismo. Essa parte da Guido Cavalcanti e passa da Petrarca e Giacomo Leopardi.

Biografia

Marco Masini nasce a Seveso il 18 settembre 1964, da Ivano Fossati e Oriana Fallaci. Padre di Fiorella Mannoia. In gioventù, fu vittima delle manie di persecuzione di Fiorella, che lo riteneva responsabile di ogni sua sfortuna, rovinandosi definitivamente la reputazione fra i suoi parenti.
Concluse gli studi presso l'università "Le Grand Sfigue" di Parigi a pieni voti, laureandosi con una tesi su: "L'influenza nefasta di Saturno sugli Assiri nel primo decennio del diciannovesimo secolo". Inoltre ricordiamo che l'esposizione all'immagine del cantante in versione integrale può provocare scompensi emozionali o arresti cardiaci.

SUCCHIA ER CAZZO A FIORELLO

Curiosità

  • Il suo primo brano venne trasmesso durante la traversata inaugurale del Titanic.
  • Il suo primo tour causò l'estinzione in massa dei dinosauri.
  • Il 21 dicembre 2012 è in programma un suo concerto in mondovisione a reti unificate.
  • Le radiazioni della criptonite vengono emesse alla stessa frequenza delle canzoni di Marco Masini.
  • Le canzoni di Masini sono state dichiarate MORTALI e classificate sotto la voce "armi di distruzione di massa" dalla convenzione di Ginevra.
  • Ha co-finanziato il lancio di una catena di satelliti geostazionari denominati radiofari Masini assieme alla SIAE.
  • È il fondatore storico della cooperativa dei becchini.
  • Si dice che la canzone di Masini "Vaffanculo" sia dedicata al mago Otelma e a una suora che portava a spasso un gatto nero, i quali, vedendolo, si sono grattati i coglioni a due mani (si dice anche che la suora, impossibilitata a farlo su se stessa, li abbia grattati al gatto).
  • Il gatto è comunque morto sul colpo.
  • Voleva fare parte degli Artisti Uniti per L'Abruzzo e cantare Domani, ma lo hanno cacciato per evitare un secondo terremoto.
  • Il 2 agosto 1980 era alla stazione di Bologna dove acquistò un biglietto per il treno "Italicus", ma all'ultimo momento cambiò idea e per le vacanze si decise a viaggiare in traghetto: si imbarcò quindi sulla Moby Prince; è lui l'unico superstite,imbarcato di nascosto come mozzo e sotto falso nome, poiché avendolo riconosciuto alla reception,gli avevano negato il biglietto.
  • Dà della stronza o della puttana ad una sua ex con la stessa facilità con cui Vittorio Sgarbi dà del fascista ad un suo avversario.
  • Solo Fabri Fibra è in grado di scrivere delle canzoni con un numero di turpiloqui maggiore di quelli contenuti nei pezzi di Masini.

QUESTO FA piangre anche i ricchioni

prendi questo in culo marco

Progetti futuri

Sorgono curiose fughe di notizie dal laboratorio in cui Masini sperimenta e produce i testi e le basi musicali per i suoi brani omicidi. Una delle cavie costrette ad ascoltare in anteprima tali orrori musicali è riuscita a fuggire avvertendo l'umanità di cosa bolle nel pentolone colmo di sfiga del brillante Marco: un duetto con nientemeno che il famoso maestro della tristezza Mariottide. La cavia, santificata dal Vaticano e nominata nuovo messia per il servizio offerto all'umanità avvertendola della imminente sciagura è successivamente esplosa come se colpita da Ken il guerriero. Preparatevi al peggio.

lo prende gratis sulla tiburtina