Marco Masini

Da Wikipedia, l'enciclopedia... hai abboccato, dì la verità...
Vai alla navigazione Vai alla ricerca


ROSICONE!!!


Che c'è, non ti piace quello che c'è scritto qui?! Se ti senti ferito nell'orgoglio puoi benissimo andare a piagnucolare dalla mamma oppure gentilmente qui. Qui facciamo dell'ironia su tutto, e se non ti va bene sorridi: presto riceverai un calcio rotante sui denti.

Template:Sfiga Template:Inascoltabile

AAAAAAAAAARGH!!!

Questo utente è in realtà un MOSTRO ORRENDO!!!
PRESTO!! SCAPPA A GAMBE LEVATE!!

Template:Primapagina

« Paura eh? »
(Carlo Lucarelli)
« Quando mi attraversa la strada mi gratto le palle »
(Gatto Nero)
« ODIO - Masini e le sue ansie! »
(Bluvertigo)

Marco Masini (18/09/1964 - ....)

Stimato interprete del bel canto, è conosciuto come il cantautore italiano con la maggiore estensione vocale di sempre.

Biografia

Il nuovo album di Masini, "Balla coi gufi"

Marco Masini nasce a Seveso il 18 Settembre 1964, da Ivano Fossati e Oriana Fallaci. Padre di Fiorella Mannoia. In gioventù, fu vittima delle manie di persecuzione di Fiorella, che lo riteneva responsabile di ogni sua sfortuna, rovinandosi definitivamente la reputazione fra i suoi parenti.
Concluse gli studi presso l'università "Le Grand Sfigue" di Parigi a pieni voti, laureandosi con una tesi su: "L'influenza nefasta di Saturno sugli Assiri nel primo decennio del diciannovesimo secolo". Inoltre ricordiamo che l'esposizione all'immagine del cantante in versione integrale può provocare scompensi emozionali o arresti cardiaci.

=

Curiosità

  • Non tutti sanno che il suo primo brano venne trasmesso durante la traversata inaugurale del Titanic.
  • Pochi sanno anche che la scorsa estinzione di massa dei dinosauri è coincisa con le prove di una sua famosa canzone...
  • Si dice che il 21 Dicembre 2012 sia in programma un suo concerto in mondovisione a reti unite.
  • Le radiazioni emesse dalla criptonite sono alla stessa frequenza delle canzoni di Masini.
  • Le canzoni di Masini sono state dichiarate MORTALI e classificate sotto la voce "armi di distruzione di massa" dalla convenzione di Ginevra.
  • Ha co-finanziato il lancio di una catena di satelliti geostazionari denominati radiofari Masini assieme alla SIAE.
  • Dopo aver visto la luce Masini ha realizzato la cover tradotta di "Nothing Else Matters" dei Metallica i quali hanno subito dichiarato: Appena lo prenderemo gli strapperemo a morsi le corde vocali e le daremo in pasto a Bob Rock, sarà una piccola vendetta per noi ma una grande fortuna per l'umanità!
  • Si dice che la canzone di Masini "Vaffanculo" sia dedicata al mago Otelma e ad una suora che portava a spasso un gatto nero, i quali, vedendolo, si sono grattati i coglioni a due mani (si dice anche che la suora, impossibilitata a farlo su se stessa, li abbia grattati al gatto).
  • Si dice che il gatto comunque sia morto sul colpo.