Marcello Sensini

dà noccicolopedia lencicopedia libbera da lortografia
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Uno dei libri di Marcello. Notare i messaggi subliminali

Marcello Sensini fu un noto dittatore che cercò di conquistare il mondo tramite la diffusione dei suoi libri ricchi di messaggi subliminali. Fingendosi infatti scrittore di libri di grammatica italiana per la scuola riuscì a diffondere i suoi testi satanici in tutto il mondo, in particolare in Italia, dove si scontrò con un altro dittatore. Questa sfida fu talmente aggeurrita che portò alla distruzione di entrambi.

Una brutta vita

Marcello sotto la doccia in evidente stato di depressione che piange e riflette sulla sua vita. Un po' come te quella volta che hai capito che eri troppo brutto per potere avere una ragazza.

Marcello nasce in italia, qui studia, si diploma e poi si laurea. Dopo una vita di studi non riesce a trovare lavoro e diventa un disoccupato. Dopo aver raccimolato qualche soldo in qualche modo, torna a studiare e si laurea ancora una volta. Carico della cultura acquisita inizia a insegnare in alcune scuole provinciali ma neanche questa volta ottiene successo.

Distrutto da una vita di stenti, decide allora di tentare fortuna altrove ed emigra in america. Qui si stabilisce a Nuova York e inizia una nuova vita procurandosi il pane con alcuni lavoretti ben pagati.

Neanche questo stile di vita però lo soddisfa e, dopo un anno di depressione e di lunge riflessioni, decide di dimostrare alla società il suo valore, di sottomettere tutti e diventare il più ricco del mondo tenendo tutti incosciamente sotto controllo.


La fondazione MERD

Il logo originale della MERD

Per attuare il suo piano diabolico fonda una One Man Gang, la MERD (Marcello, Eccelso e Ricco Dio).

Con questa assosciazione prova a far carriera politica, per diventare presidente e poi assoggettare tutti.

Il trentenne inizia allora a postare video su You Tube, a creare pagine di Facebook propagandistiche e siti internet. Fa anche della publicità in televisone, ma nessuno lo ascolta e crede alle sue idee.

Sempre più deluso e arrabbiato rientra in uno stato di depressione e spende tutti i suoi soldi per una schedina del lotto.

Finalmente la fortuna lo bacia, lui vince il jackpot massimo e finalmente può permettersi i mezzi per realizzare il suo sogno di dominazione assoluta su tutta la razza umana.

Egli infatti compra una pallazzina in centro a Nuova York e la rende la sede della MERD.




L'espansione

Il noto logo della Marcello-Ammanuensi. La famosa casa editrice di Marcello Sensini.

Ora si ritrova con due lauree, una palazzina vuota e ancora un mucchio di soldi.

Decide allora di sfruttare tutto ciò e apre una casa editrice nella stessa palazzina, assume alcuni impiegati (noti al pubblico come merdoni) e inizia a stapare i suoi manoscritti ricchi di messaggi subliminali e a venderli spacciandoli come libri di grammatica italiana.

Questi vengono comprati subito in gran numero da molti ragazzini americani volgiosi di imparare l'italiano (che è notoriamente una lingua molto figa e molto parlata tra i ricchi industriali americani).

Il piano di Sensini riesce subito e lui, approfittandosi delle giovani e deboli menti dei suoi lettori, condiziona tutto il nuovo continente e si fa eleggere all'insaputa di tutti Re assoluto delle tre Americhe.

Marcello non riconoscerà mai però il suo titolo in publicco, ma si limiterà a convicere tutti i suoi lettori di esserlo.

Godendo di tale fama, Sensini, ormai non più giovane, inizia a diffondere i suoi libri anche all'estero fino in Italia dove si scontra con un altro ricco (finto)imperatore.

La fine

Oramai vecchio, Marcello continua la sua lotta per il potere contro il rivale connazionale e, per batterlo, inizia a riempire i suoi testi di messaggi che lo dipingono come un dio. Per stare al passo, anche il suo nemico fa lo stesso, mettendo in giro storie sulla sua origne divina.

Questo momeneto segna la fine per entrambi in quanto l'Onnipotente li sente e decide di punirli, uccendoli con un suo calcio rotante.

Le opere

I suoi testi più diffusi furono:

  • Le parti e il tutto (volumi A, B, C)

Il suo testo più venduto. Indirizzato a ragazzi di età compresa tra i 12 e 14 anni, contiene un enorme numero di messaggi subliminali che racchiudono dutta l'essenza della sua dottrina. È uno dei suoi ultimi scritti e vuole far da raccolta a tutti quelli precedenti.

  • Aggenda d’itagliano (volumi A, B, l’aggenda delle (in)competenze)

Il suo più grande successo. In questo testo destinato ai ragazzi maggiori di 14 anni descrive, sempre tramite messaggi subliminali, il codice di comportamento da seguire per essere sui seguaci.

  PER SCARICARE GRATUITAMENTE TUTTE LE SUE OPERE CLICCA QUI

Gli esperimenti

Prima di pubblicare i suoi testi, Marcello si esercitò nell'arte dei messaggi subliminali usando come cavia dei poveri ragazzini molto stupidi e facili da addescare. Egli, dopo qualche tentativo, riuscì a convincerli di alcune cose improbabili come:

  1. Un limone non è un agrume ma una grossa lima
  2. Un torrone non è un dolce ma una grande torre
  3. Andrea vince sempre a calcio
  4. Laura dimentica sempre le chiavi di casa
  5. Il tuo gatto, spaventato dai tuoni, ha urtato e fatto cadere un vaso prezioso
  6. Marco compra il giornale ma legge solo l'inserto

Collegamenti esterni