Maestro Muten: differenze tra le versioni

m
Bot: Sostituzione automatica (- a a + ad a, - e e + ed e, - e è + ed è, - ad e + a e, - ad i + a i, - ad o + a o, - ad u + a u, - ed a + e a, - ed i + e i, - ed o + e o, - ed u + e u, - od a + o a, - od e + o e, - od i + o i, - od u + o u, - a esem
m (Bot: Sostituzione automatica (- a a + ad a, - e e + ed e, - e è + ed è, - ad e + a e, - ad i + a i, - ad o + a o, - ad u + a u, - ed a + e a, - ed i + e i, - ed o + e o, - ed u + e u, - od a + o a, - od e + o e, - od i + o i, - od u + o u, - a esem)
Riga 23:
È qui che Muten decide di indossare un guscio di tartaruga in memoria della sua migliore amica.
 
Nel 1934 abbandonò l'attività mercantile per dedicarsi completamente alla sua vera vocazione, l'attività fisica, quindi acquista un modello rinomato di AB king pro e in soli 5 anni riesce ada ottenere un fisico da leggenda (grazie anche all'uso di sostanze proibite dall'art.197 di Mr. Olimpia).
 
[[Immagine:Muten+Roshi+-+copia.jpg|right|thumb|179px|Anni 30, è una moda fumare in moto]]
Riga 36:
Uscito dalla prigionia, l'ormai anziano maestro si dedicò all'addestramento di due giovani promettenti nel campo delle arti marziali, ovvero Son Goku e Crilin.
 
== Il pro nipote Mastronzo Lindo ==
 
Il "Genio" ha un pro nipote [[Mastro Lindo|Mastronzo Lindo]] , al quale insegnò subito, l' arte del rimorchio (non quello dei camion!).
Riga 42:
Però l'amatissimo nipote, viene ucciso per mano dell'[[Chuck Norris|Innominabile]] e quindi rimane da solo.
 
== La quieta fine ==
 
Ormai Muten è un "Genio" pervertito, ma senza donna. Perciò passa le giornate a giocare a Dragonball Z Budokai Tenkaichi 3, e continua a fumare l'erbetta magica dell'isola.
 
== Voci correlate ==
 
* [[Goku]]
Riga 52:
* [[Mastro Lindo]]
* [[Onda energetica|Kamehameha]]
 
 
 
[[Categoria:Personaggi dei cartoni animati]]
0

contributi