Loch Ness: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libertina.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 3: Riga 3:


{{Cit2|Il mostro di Loch Ness vive a Loch Ness.|L'ultima sensazionale scoperta di [[Capitan Ovvio]]}}
{{Cit2|Il mostro di Loch Ness vive a Loch Ness.|L'ultima sensazionale scoperta di [[Capitan Ovvio]]}}

Il '''Mostro di Loch Ness''' è una vorace creatura lacustre, ghiotta di [[plancton]] e bambini cicciottelli. Secondo la tradizione [[Scozia|scozzese]] passa le sue giornate ad affondare le barche dei pescatori, spiare le turiste che prendono il sole in topless e a increspare le onde del noto lago con flatulenze di rilevante portata. Ribattezzato amorevolmente '''Nessie''' da [[Enrico Ruggeri]], per il principio secondo cui nessuno può essere definito "mostro" finchè non è stato condannato in terzo grado, ma soprattutto per renderlo più amabile agli occhi dei fan di [[Mistero (programma televisivo)|Mistero]].<br />Del mostro non si sa nulla di preciso, e ad oggi a testimonianza della sua esistenza possediamo solo una polaroid sgranata, di cui però gli scettici contestano l'autenticità: secondo loro il mostro nella foto sarebbe [[Marisa Laurito]] nella vasca da bagno.


== Il lago ==
== Il lago ==
Riga 9: Riga 11:


== Le ipotesi ==
== Le ipotesi ==

{{Img
{{Img
|Url = http://images4.wikia.nocookie.net/uncyclopedia/images/thumb/6/6c/Nessie_attacks.jpg/250px-Nessie_attacks.jpg
|Url = http://images4.wikia.nocookie.net/uncyclopedia/images/thumb/6/6c/Nessie_attacks.jpg/250px-Nessie_attacks.jpg

Versione delle 13:14, 26 nov 2009

Template:Inc

« Il mostro di Lochness che esce dalle acque va senz'altro interpretato come simbolo fallico: da ciò se ne deduce che tutti gli scozzesi sono degli schifosi depravati e vogliono farsi le loro madri! »
(Sigmund Freud su mostro di Loch Ness)
« Il mostro di Loch Ness vive a Loch Ness. »
(L'ultima sensazionale scoperta di Capitan Ovvio)

Il Mostro di Loch Ness è una vorace creatura lacustre, ghiotta di plancton e bambini cicciottelli. Secondo la tradizione scozzese passa le sue giornate ad affondare le barche dei pescatori, spiare le turiste che prendono il sole in topless e a increspare le onde del noto lago con flatulenze di rilevante portata. Ribattezzato amorevolmente Nessie da Enrico Ruggeri, per il principio secondo cui nessuno può essere definito "mostro" finchè non è stato condannato in terzo grado, ma soprattutto per renderlo più amabile agli occhi dei fan di Mistero.
Del mostro non si sa nulla di preciso, e ad oggi a testimonianza della sua esistenza possediamo solo una polaroid sgranata, di cui però gli scettici contestano l'autenticità: secondo loro il mostro nella foto sarebbe Marisa Laurito nella vasca da bagno.

Il lago

Gli avvistamenti

Le ipotesi

Template:Img