Linkin Park: differenze tra le versioni

m (Annullate le modifiche di 93.147.225.76 (discussione), riportata alla versione precedente di Charitwo)
Riga 35:
Fortunatamente il dominio Internet "Lincoln Park" esisteva già, allora, sfruttando quella botta di culo, decisero di registrarne un'altro, tuttavia il geniale Mike, sbagliò ancora a scrivere, e tentò di scrivere Linking Park (infatti pensò alla difficoltà del "linking" di quel fottuto dominio), tuttavia preso dalla follia californiana Chess prese il controllo della tastiera e scrisse "linkin" (senza apostrofo perché è un'idiota). Così nacque il nome Linkin Park...
 
== Gli album ==
Il loro primo album fu Hybrid Theory ("Teoria Ibrida") con il quale sfondarono quasi quanto un afroamericano in una doccia della prigione, in questo album risaltano sopratutto le canzoni come "In The End", che si ispira al passato emo di Chester. L'album è ovviamente dedicato a [[Bill Kaulitz]].
 
Reanimation è un'album tutto di remics (merdosi tra l'altro) o remiXXX (come dice Mike Shinoda) che il cinese Joe Hahn fa durante l'assenza di Shinoda (no, lui non è della combriccola della sega che si riuniva nei bagni), facendo sembrare la band trueissima una sciocchezzuola house.
 
Il loro secondo album si intitola "Meteorismo", ispirato al favoloso concerto tenutosi alla "sagra del faciolo" di Pròtte di S. Giacomo (Spoleto) l'unica differenza tra questo e Hybrid Theory è il titolo, naturalmente i loro [[fungirl|fan]] che non sono stupidi (?) se ne accorgono, il disco vende circa metà del suo predecessore, Mike sembra aver capito che i Linkin Park facevano cagare e si da al [[rap]] fondando i Fort Minor, dopo aver capito che il loro hip hop trueissimo faceva ancor di più schifo dei Linkin Park torna per il senza-zionale Minutes to Midnight.
 
L'ultimo album è il senza-zionale Minutes to Midnight, dove le [[virus|influenze]] [[emo]] di Chester risaltano come il vomito su una maglietta bianca, infatti il titolo dell'album è un riferimento all'orologio della [[fine del mondo]], che quando scoccherà la mezzanotte farà comparire un Babbo Natale gigante che distruggerà il mondo, contiene canzoni della qualità di Bleed It Out, che è più o meno la strofa "I bleed it out, diggin' deeper, just throw it away" ripetuta all'infinito.
 
Non contenti di tutta la [[merda]] di "musica" che avevano scritto negli album, nei live si divertono spesso a compiere vari riti blasfemi, quali dissacrare una canzone come Sweet Child O' Mine dei [[Guns N' Roses]] e compiere salti incredibili (famoso quello in cui quel masochista di Chess si spaccò il polso. Ma si può essere più idioti?[NO]).
 
== I Video ==
Utente anonimo