Linkin Park: differenze tra le versioni

Riga 59:
I video dei Linkin Park sono sempre stati molto suggestivi. Sono stati tutti diretti dal [[DJ]] del gruppo Mr Hahn (per gli amici, [[Mr. Bananaman]])e rispecchiano le chiare influenze emo di Chester. Si può notare in Crawling come una ragazza cerca di uccidersi, o in Breaking The Habit lo stesso Chester si butta giù da un grattacielo (anche se per finta, in quanto quel video è un cartone animato della [[Walt Disney]]).Inoltre notiamo che nel video di Numb una ragazza sia considerata dai compagni di classe un'emerita inutilità...forse anche quest sarà un riferimento all'infanzia di Chester??
 
Nell'ultimo anno, con l'uscita del senza-zionale Minutes To Midnight, i significati dei video sono stati un po' cambiati: in What I've Done, si parla di catastrofi come l'invasione dei [[Pokemon]] sulla terra, la trasformazione in [[emo]] del [[Chuck Norris|Messia]] o quella cazzata dell'effetto serra, e cagate varie. In Bleed It Out (diggin' deeper, just throw it away, just throw it away, just throw it away, just throw it away) i nostri 6 eroi (?) cantano nel bel mezzo di una rissa da saloon, ma ovviamente a loro, [[a nessuno importa|non gliene frega un cazzo]]. In Shadow Of The Day, Cess si alza la mattina, gira per casa in mutande tirandosi arie da [[truzzo]] con tutti i suoi tatuaggi, si fa la barba (anche se non ha un pelo in faccia) ed esce di casa. Fuori, è in corso una violentissima guerra civile, dove volano Molothov, si sparano colpi ecc, ma come in Bleed It Out (diggin' deeper, ecc.) a Chester non gliene importa un fico secco, e se ne va in giro rischiando la pelle, come se nulla fosse e putroppo alla fine non muore però quelli che sparano gli distruggono anche la macchina.
 
L'ultimo video, Given Up, non è altro che una ripresa live di un loro concerto. La scelta di questo tipo di video è dovuta al fatto che non avevano balle di girare una cosa seria come gli altri video (?).
Utente anonimo