Lex Luthor

dà noccicolopedia lencicopedia libbera da lortografia
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Me lo ricordo quel tizio: diceva che voleva un posto di riguardo perchè era milionario, l'ho mandato via a calci in culo »
(Ciccio Graziani)
« Però! Senti, Senti! Abbiamo tra noi un comico! Il soldato Joker! »
(Soprannome attribuitogli dal Sergente Maggiore Hartman quando Lex si è arruolato)
« Lex diceva sempre: "meglio un giorno da leoni che cento da pecora", infatti visse cento anni »
(Amico caro di Lex)
File:C 21 news 1345 foto1.jpg
Il fratello di Lex Luthor, Ciccio Graziani!!!

Lex Luthor è un famoso pelato televisivo e fumettistico: la sua calvizia è un po' dovuta ai geni delle famiglia di suo fratello Ciccio Graziani. Luthor (che non ha mai riconosciuto il fringuello), famoso nell'ambito calcistico per aver partecipato a "campioni" (aò era il fratello dell'allenatore!!!) e per le cazzate immani fatte in vita sua (come partecipare a distraction) e un po' all' incontro ravvicinato con un peto sfornato dal didietro di quel gran figo del suo acerrimo nemico Clark Kent.

File:Lex u' cogghiò.jpg
Ecco Lex in una sua posa versatile

Vita

Lex Luthor è nato in un imprecisato paesino degli Stati Uniti di Svervegia chiamato "Smallville". La sua data di nasciata secondo lo storico greco Tacito è datata intorno al 550 a.C. e il 668 a.C.. Morì purtoppo nel 2060 durante un incontro con il Magnifico Chuck Norris: dopo averlo insultato e lanciatoli della Kriptonite™ (a cui il Magnifico è totalmente immune) venne calciorotato e spedito nel Valhalla ove riposano in pace Superman, Cicciolina, Germano Mosconi e il Sergente Hartman.

File:Lex u' cogghiò 2.jpg
Lex con in mano la Kriptonite™... Che forma strana che ha quel pezzo... Chissà cosa sta pensando di farci...

Opere

Lex Luthor è ricordato per non avere fatto un cazzo. Lex infatti era figlio del famoso milionario Battelapesca Luthor, sepolto in un cimitero indiano sotto il Quirinale, che ha fondato la Oral-b e la Santa Inquisizione.

Il feticismo lutheresco

File:BritSpearsMTX 468x464.jpg
La nuova vittima del feticismo di luthor: Britney Spears!

Luthor è stato recentemente visto con Britney Spears fare versi simili a muggiti dietro un cespuglio, sembra che la stesse nutrendo come fa mamma passero ai passerotti, cioè vomitandole in bocca.. Sarà l' inizio di una nuova era in cui gli uomini per nutrirsi si passeranno il vomito da bocca a bocca?? Non si sa ma di certo questo è uno stadio di evoluzione a cui l'umanità andrà incontro: un feticismo ancora più estremo di quelli che conosciamo.. e la colpa è proprio di questo luthor!

La sua filosofia ai giorni d'oggi

Lex era un grandissimo esponente del Fancazzismo. Molti giovani d'oggi aderiscono a questa grande iniziativa no-profit passando interi pomeriggi sul divano ad ingrassare il sedere lasciando che il mondo si distrugga per i cazzi suoi. Amen!