Legge: differenze tra le versioni

Riga 33:
===Leggi fisiche===
Spiegano perché qualcosa che ti non aspettavi sarebbe successo è successo. [[Habitat]] naturale sono i licei scientifici, ma anche lì il loro studio è discriminato dalle ore di anatomia riguradanti tutto ciò che sta sotto la cintola e sopra il femore.<ref>come la [[valvola ileocecale]], i valli intestinali...</ref>.
 
**'''[[Legge di gravità|Legge di gravità]]''': Principalmente, è usata per spiegare perché se un toast imburrato cade sempre sulla parte, appunto, imburrata. Per il resto, tiene l'umanità in vita e non ci fa partire sparati nello spazio, ma vuoi mettere con l'aver capito che non sei te ad essere sfigato perché quando mangi fette biscottate finisci sempre per far sporcare il pavimento, ma è la fisica ad esserlo?
*'''[[Pino La Lavatrice|Legge della forza centrifuga]]''': Principalmente usata per lavare i panni.
*'''[[Evoluzione|Legge dell'evoluzione]]''': Spiega perché [[tu]] assomigli ad un [[babbuino]].
Line 42 ⟶ 43:
*'''[[Leggi della truzzodinamica]]''': Costituzione della [[Repubblica truzza di Ibiza]].
*'''[[Leggi della scuola]]''': I misteri di quello strano edificio vecchio e pieno di infilatrazioni di umidità, meta della transumanza di bovini e ovini comunemente detti '''''alunni'''''.
*'''[[Leggi di Matrix]]''': Sono le regole che rendono reale l'impossibile nella trilogia. Anche se in realtà non è una trilogia, visto che c'hanno fatto anche una minisaga di cartoni e due videogiochi, ma alla fine, 'sti cazzi.
*'''[[Leggi di Murphy]]''': Aka Leggi della sfiga Perpetua.
*'''[[Legge di Murphy nei videogiochi]]''': Se si riesce ad applicare queste leggi anche nel [[cyberspazio]], Nonciclopedia ti consiglia di [[Suicidio|farla finita]].
*'''[[Legge della transizione di massa]]''': La Legge della Transizione di Massa (nota anche come Legge della Pecora, Legge del Gregge o Legge dello Spostamento alla Cazzo di Cane) è la seconda legge fondamentale che consente agli scienziati lo studio approfondito degli spostamenti dei gruppi giovanili durante raduni e migrazioni note col nome di "Sabato Sera".
*'''[[Legge del corpo immerso in un bagno]]''': La legge del corpo immerso in un bagno (oppure abbreviato LCIB), è la legge che descrive lo strano fenomeno dell'arrivo di una visita o di una telefonata o qualche altro elemento analogo da parte di una persona (detta [[rompipalle]]) nel preciso istante nel quale siamo immersi per la maggior parte del corpo in un bagno caldo.
*'''[[Legge del Tiraggio]]''': La legge del tiraggio è una legge fisica che descrive le dinamiche e i sincronismi empirici che portano una persona a tirarsela. L’intensità con il quale una persona se la tira, è direttamente proporzionale alla sua bellezza e indirettamente proporzionale alla bellezza delle persone che la circondano.
 
===Leggi morali===
Elargite generosamente da qualche divinità o mostro immaginario; ti informano che quello che hai appena fatto non era una cosa che avresti dovuto fare. E ora sei fregato.