Le sue cose

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberatoria.
Versione del 29 set 2007 alle 12:50 di Frattaglia (rosica | curriculum) (Nuova pagina: {{incostruzione}} {{noread}} {{Citazione|Io lo disegno come un bambino col palloncino tutto rosso!|Qualcuno|Qualcuna|su le sue cose.}} '''Le Sue Cose''' sono uno dei più grandi mist...)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione Template:Noread

« Io lo disegno come un bambino col palloncino tutto rosso! »
(Qualcuno)


Le Sue Cose sono uno dei più grandi misteri dell'umanità. Da secoli gli archeologi si interrogano sul significato di quest'espressione, eppure nessuno pare essere arrivato ancora alla soluzione.

I nostri archeologi al lavoro.

L'esistenza di questa figura mitologica è nota all'uomo fin dall'antichità, eppure il significato sembra essere rimasto ancora ignoto.

La prima apparizione

Le prime tracce delle Sue Cose (o anche Mie Cose, o Tue Cose) risalgono al 1120 a.C. nell'antico Egitto, quando il signor Ramses XI, già noto come Peppino, durante un tentativo di accoppiamento con la moglie, Nefertari XV, per gli amici Giovanna, si sentì rispondere "No amore, oggi no, ho le mie cose".

Il signor Ramses XI dopo la risposta della moglie.

Da allora l'intero genere umano si strugge per capire cosa volesse intendere la moglie di Ramses XI, ma le risposte sembrano essere ancora ben lontane: le sue cose di chi? E quali cose???

Risultati assodati

Finora tutto ciò che è stato scoperto circa l'argomento è che pare che esso riguardi il genere femminile, ma chi sia la detentrice della sapienza, e perchè la nasconda, ancora non ci è noto.

La detentrice della sapienza in un momento di svago.

Ciononostante l'uomo non si dà per vinto, continuando a indagare sull'argomento alla ricerca della soluzione.