Lancio del martello

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dagli inestetismi della cellulite.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione


Il lancio del martello, è una specialità dell' atletica pesante, inventato dai Comunisti assieme al lancio della falce, per festeggiare i venticento anni della Rivoluzione d' ottobre.


Le regole

Le regole di questo sport sono molto semplici: si prende un martello, si prende la sagoma di un capitalista qualsiasi e si cerca di colpirlo nei punti vitali. Tali punti sono : la testa, il cuore, il fegato. La distanza della sagoma è variabile a seconda della ricchezza del capitalista considerato.
Si ha la possibilità di lanciare per tre volte durante la gara.
Recentemente la FICA (Federazione dell'Internazionale Comunista Atletica)a introdotto una ricatalogazione dei punteggi, aggiungendo ai punti importanti da colpire, anche il culo.
Di seguito andiamo ad elencare i punteggi stabiliti

  • Culo: 3000 punti
  • Testa: 2000 punti
  • Cuore: 1500 punti
  • Fegato 1000 punti
  • Altre parti 500 punti


Le tecniche di lancio

Esistono diversi tipi di tecniche, a seconda del bersaglio a cui si vuole mirare.
La tecnica principale detta Lobo frontale è quella che mira al colpire la testa. Questa tecnica consiste nel calcolare al millesimo la distanza che intercorre tra Giove e Plutone, sfruttare la forza centripeta, esgeuire due volteggi interscrotali, ed infine liberare il martello verso la sagoma.
L' altra tecnica detta "tecnica segreta di Carlo Martello", è quella che permette di colpire la zona posteriore della sagoma. Non si conosce ancora il segreto di tale tecnica. Sembra però che per utilizzarla si sfruttino alcune conoscende della Divina Scuola di Hokuto


Record del mondo

L' attuale Record del mondo è detenuto dal irakeno Muntazer al Zaidi, già detentore del record di lancio delle scarpe .[1]


Note

  1. ^ [1]