Kevin Costner: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia lubrificata per il piacere di lui e lei.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
(Dechuck)
m (ha spostato Kevin Kostner a Kevin Costner)
(Nessuna differenza)

Versione delle 10:59, 19 feb 2009

« Chi cazzo è KK? »
(Coglione)
« È bello camminare in una Vallevedde »
(Kevin Costner)
Kevin Costner mentre interpreta il ruolo di una scheggia di vetro


Kevin Costner (pron. Kevin Kostner) è un attore del cinema hollywoodiano. Ha raggiunto il top della fama con la celebre frase..."È bello camenare con Vallevedde. Grazie a questa frase ha vinto l'Oscar come miglior attore, miglior regista e miglior venditore di scarpe, superando così il record di Titanic.


Mitologica e stratosferica è stata la battaglia con Leonardo Di Caprio per l'Oscar come "miglior morte non naturale"; l'ha spuntata Leo ma Kevin ha dato il massimo quando, un attimo dopo aver pronunciato la parola Vallevedde, l'autobus su cui era appena salito si è schiantato contro un TIR ad alta velocità ed il suo corpo è stato maciullato tra le lamiere.92 minuti di applauso.


Filmografia

File:FANGObig.jpg
Ecco come apparivano Kevin ed i suoi amici dopo un mese senza toccare acqua

Gli Intoccabili: Storia di un gruppo di amici in brutti rapporti con l'acqua, si lavano una volta all'anno e preferiscono farlo nel vino; il risultato è semplice, vengono allontanati da tutti e mandati in esilio su di un'isola deserta dove scoprono di essere attratti l'uno dall'altro.

Balla coi lupi:la vera storia di un pellerossa che dopo essersi strafatto di cannabis inizia a ballare indossando le sue scarpe Valleverde.

Waterworld: Il seguito de "Gli Intoccabili". Il gruppo di amici finalmente scopre i piaceri di lavarsi tutti i giorni, anche perché nel frattempo il mondo è stato sommerso dall'acqua. Fatto ciò riescono ad avvicinare una bella ragazza con il suo fratellino e, schiavizzato lui, sfogano su di lei il loro eros represso. Solo l'intervento di Dio pampino mette in fuga il gruppo di amici e permette ai due di ritrovare la libertà.