Juventus Football Club

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che vanta innumerevoli tentativi di imitazione.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

La Juventus, meglio nota come Rubentus, è un'organizzazione umanitaria con fini di lucro creata per assisteri i giovani che abusano di droghe e gianduiotti.

La storia millenaria

Fondata per volere di San Germano Mosconi nel 1784 a Torino, era composta inizialmente da chierichetti froci e puttane convertite da Padre Fedele. Acquistata nel 1820 da una famiglia di agnelli che pascolava in alta val Camonica per farne biada e foraggio, fu successivamente ceduta a i nobili del ramo Elkann, tra cui il fine Lapo, il frocio John (Federica per gli amici) e l'amico degli animali Portafuori Elkann.

Il nome

Spesso si dice "juventus" senza accorgersene, talvolta starnutendo. Da lì nacque l'epiteto "vecchia signora", che per una traduzione sbagliata diventò "juventus".

Le ingiustizie

Nonostante le pie intenzioni e le opere buone, la Juventus gli vennero subito messi i bastoni fra le ruote. Da ricordare il fatto che Luciano Moggi, simpatico ex ferroviere, da 12 anni gestiva gli "affari" della Juventus, ma secondo una giuria solo da 2 a questa parte avrebbe usato metodi scorretti. Il medico sociale della Juventus, tale Riccardo "Siringa" Agricola, venne accusato di iniettare ai calciatori della Juve sostanze dopanti, col tacito consenso di tutta la società,ma alla fine venne assolto perchè all'epoca dei fatti non erano vietate le sostanze dopanti.Le ingiustizie contro la Juventus continuarono con calciopoli,venne punita solo la Juve:che fine hanno fatto le altre intercettazioni?Perchè il Milan fa la champions?E poi hanno il coraggio di dire che solo la Juve rubava.

Curiosità

  • Peculiarità del tifoso juventino è rispondere con insulti o supposizioni inventate estremamente esatte,
  • La Juventus si è aggiudicata per 27 volte il titolo di Campioni d'Italia, più due occasioni (2005 e 2006) in cui sono stati ingiustamente derubati di due titoli. Il titolo 2006 di Campioni d'Italia è stato poi assegnato all'Inter da una riunione dei capi mafiosi di Cosa Nostra.