Joker

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che si libra nell'aere.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Chi si nasconderà mai sotto questo volto criminale?

Joker (Arcore, anno 0 - Luino) è uno psicotico che ama travestirsi da clown e derubare i fondi dei governi. È segnato nel Guinness dei primati (inteso come scimmie) per essere stato l'uomo vivente ad aver sparato più cazzate in meno tempo. E' anche noto con l'acronimo di Mr. J / Mister Gei / Mr. Jay/ Gei gei gei.

È famoso per essere un pessimo barzellettiere ed un pessimo politico (oltre che un pessimo deficiente, il che lo rende ancora più deficiente; un deficiente al quadrato insomma).

Famoso è il suo gas, lo Forzitaliex, che inebetisce le menti degli elettori permettendo al suo partito di vincere le elezioni: caratteristica delle vittime che hanno aspirato questo gas è quella di un lungo sorriso stampato sulla faccia, molto simile a quello del Joker stesso. Fortunatamente, la sua minaccia nelle ultime elezioni è stata sventata dal suo acerrimo nemico, Batman.

La sua vera identità è tutt'ora segreta, alcuni suppongono che abbia qualche affiliazione con il politico suo amico Berlusconi, altro psicotico. Le prove a favore di questa tesi sono:

  • quando uno di loro non c'è, appare l'altro,
  • la loro fisionomia è molto, molto simile,
  • le loro cazzate sono molto, molto simili,
  • entrambi hanno un pessimo gusto estetico.

Tuttavia, il processo per determinare la veridicità di questa tesi è ancora in corso, ma non è trasmesso dalle reti perché qualcuno le manipola: forse Berlusconi, forse Joker, o forse tutt'e due.

Curiosità

La visione prolungata della foto del joker può provocare petulenza, agorafobia, agnosticismo mosconiano, displesia e svuotamento dei bulbi oculari. Non somministrare a bambini sotto i 12 anni e a donne in gravidanza o allattamento.