Joker

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libertina.
Versione del 8 dic 2006 alle 20:03 di Devil Kaiser (rosica | curriculum) (Joker)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Il Joker (Arcore, anno 0) è uno psicotico che ama travestirsi da clown e derubare i fondi dei governi. E'

Chi si nasconderà mai sotto questo volto criminale?

segnato nel guinness dei primati(inteso come scimmie) per essere stato l'uomo vivente ad aver sparato più cazzate in meno tempo- E' noto per essere un pessimo barzellettiere ed un pessimo politico(oltre che un pessimo deficiente, il che lo rende ancora più deficiente; un deficiente al quadrato insomma).

Famoso è il suo gas, lo Forzitaliex, che inebetisce le menti degli elettori permettendo al suo partito di vincere le elezioni: caratteristica delle vittime che hanno aspirato questo gas è quella di un lungo sorriso stampato sulla faccia, molto simile a quello del Joker stesso. Fortunatamente, la sua minaccia nelle ultime elezioni è stata sventata dal suo acerrimo nemico, Batman.

La sua vera identità è tutt'ora segreta, alcuni suppongono che abbia qualche affiliazione con il politico suo amico Berlusconi, altro psicotico. Le prove a favore di questa tesi sono:

- Quando uno di loro non c'è, appare l'altro - La loro fisionomia è molto, molto simile - Le loro cazzate sono molto, molto simili - Entrambi hanno un pessimo gusto estetico

Tuttavia, il processo per determinare la veridicità di questa tesi è ancora in corso, ma non è trasmesso dalle reti perché qualcuno le manipola: forse Berlusconi, forse il Joker, o forse tutt'e due.