John Travolta

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia con le donnine nude.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
J.T. all'età di 10 anni
J.T. all'età di 10 anni
« La faccia di Vincent Vega e il corpo di Homer Simpson »
(Tutti su John Travolta nel 2009)

.

« Un viaggio solo noi e le nostre moto! »
(John Travolta alla moglie su andare a fare la spesa)

.

« Si balla, ragazzi! »

.

Vita

John Gaudenzio Svalvolato (S)Travolta (19.000a.C.-domani) è un attore, ballerino, macellaio, barbiere, meccanico, pappone, tua mamma, ingegnere statunitense, e vive dove gli pare, in provincia di cazzi suoi. Nasce in una famiglia di poveri contadini, e viene costretto fin da bambino a raccogliere l'uva e a pigiarla nelle botti per fare il vino. Così, giorno dopo giorno nasce in lui una passione per in movimenti di gambe e di anche, e decide di diventare un ballerino. Ma a nessuno importa. Successivamente si iscrive ad una scuola di ballo, e inizia a prendere lezioni dal prof. Yosemite Sam, che lo fa danzare a suon di fucilate. Si diploma in "balletteria applicata" e trova impiego presso una discarica. Che non c'entra niente. Sono gli anni '70, e il nostro John si veste sempre come Scarface e passa le serate nelle discoteche a ballare la Disco Music sulle piste da ballo. Lo ingaggiano così in una serie di film ballerini e canterini, le cui trame farebbero apparire Spongebob un film di Kubrick. Dopo il suo boom, e dopo aver fatto svariate volte la figura dell'idiota in film dove un bambino pensa con la voce di Fantozzi, sono gli anni '90 e nessuno gli da più un cazzo di lavoro da fare. Arriva, alla fine, il noto serial killer regista Quentin Tarantino, che gli offre la parte di protagonista nel film Pulp Fiction. Si apre così un nuovo periodo florido nella sua carriera, nel quale interpreta magistralmente ruoli impegnativi e drammatici. Ora per continuare a lavorare o si traveste da donna o fa il coglione vagabondo.

Curiosità

  • J.T. non ride come un idiota come il suo doppiatore. Ma anche no.
  • J.T. litiga spesso con la moglie perchè non gli fa mangiare le Pringles.
  • Se nomini J.T. davanti ad uno specchio per sette volte a mezzanotte in una notte di luna nuova non succede niente, vai a dormire idiota.
  • J.T. si considera fortunato perchè non è uno che si è fatto il nome sculettando come un cretino. Se qualcuno gli fa notare la realtà cade nell'alcolismo.

Voci correlate