Javier Zanetti

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che ci libera dal male.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione


Javier Zanetti è un atleta e calciatore "Argentino". Milita e gioca nell'Inter ormai da secoli (c'è chi sostiene che sia l'inter a giocare in Zanetti), è l'unico essere vivente ad avere le caratteristiche dei vini pregiati , cioè più "invecchia" e più migliora.

CARATTERISTICHE TECNICHE

Grazie anche alle sue discendenze divine , Zanetti è dotato di un fisico non-umano ,tanto che il suo secondo lavoro è quello di fare il manichino ai crash-test della "FIATTE" (anche se questa mansione è perfettamente inutile perchè non infortunandosi in alcun modo, rende i test inutili).Se durante le partite si trova in una situazione nella quale l'unica soluzione per non perdere il possesso della palla è quello di proteggerla con il fisico, è scentificamente testato che è impossibile prendergliela. Recenti studi fatti su questo mostro della natura hanno portato alla luce delle nuove verità,è infatti emerso che zanetti potrebbe essere un androide venuto dal futuro.

CITAZIONI DI E SU ZANETTI

« Ha una resistenza alla fatica paragonabile a quella di uno asino che trana su per una salita quel ciccione di Galeazzi  »
(Massimo Moratti)

.

« Fortunatamente quello che dice il presidente è vero,quando siamo a letto non si ferma mai. »
(Moglie di zanetti)
« E gira più lui nel campo che la merda ne' tubi. »
(Toscanaccio di periferia)
« Mi piace Zanetti perchè sono 40 anni che ha la stessa acconciatura di capelli. »
(Mourinho)