Inuyasha: differenze tra le versioni

m
Annullate le modifiche di 81.208.83.251 (discussione), riportata alla versione precedente di Manjusri
(Annullata la modifica 146308 di Manjusri (Discussione))
m (Annullate le modifiche di 81.208.83.251 (discussione), riportata alla versione precedente di Manjusri)
Riga 87:
Il fratello maggiore di quello di Inuyasha, a differenza di quest'ultimo, è un demone completo. Il che significa che di testicoli ne ha due o, addirittura, tre, come testimonia la sua potenza. Si dice che abbia perso il braccio sinistro in una scommessa a poker col fratello, dopo che questi riuscì a fare il poker d'assi con la carta VISA, un buono sconto per Dolce e Gabbana, la Morte dei Tarocchi e un "Esci gratis dalla prigione" del Monopoli. Si sospetta che la partita sia truccata, ma ciò non è mai stato confermato.<br>
Ha un atteggiamento tanto allegro e socievole di un dobberman geneticamente modificato, quindi tutti prendono le dovute distanze. A eccezione di quel girino rinseccolito di nome Jaken. Successivamente si unisce al duo una ragazzina umana di nome Rin; preferiamo evitare di parlare ulteriormente della sua utilità nel gruppo.
Molti si sono chiesti come mai Sesshomaru sia sempre alla ricerca della spada di Inuyasha, la famosa Tessaiga, e non si accontenti della sua Tenseiga, la spada che resuscita i morti. La verità è stata scoperta dal prof. Kitemmùrt, che studiando i capelli di Sesshomaru con relativo ciuffo e i segni sul volto, apparentemente segni tribali ma, ad un esame più approfondito, tagli, ha capito che Sesshomaru è in realtà un rarissimo esemplare di [[emo]] albino. In quanto emo, desidera ardentemente di tagliarsi, ma siccome la Tenseiga non può né ferire né uccidere (per questo il padre, previdente, glie l'ha lasciata in eredità) desidera ardentemente la spada del fratello per potersi tagliare. Ma altri sostengono che caratteristica degli emo è proprio di fare tanto la parte e poi non tagliarsi mai, quindi per un emo qual è Sesshomaru la Tenseiga dovrebbe essere la spada ideale, visto che può simulare comodamente i tagli senza farsi niente; costoro sostengono che il demone desideri ardentemente la spada di Inuyasha perché proietta in essa un simbolo fallico che soddisferebbe la sua evidente [[omosessualità]]. E' noto infatti che sin da bambino Sesshomaru era iscritto all'Arcigay, da cui è stato cacciato quando i dirigenti hanno iniziato ad avere paura che la sua presenza facesse cattiva pubblicità ai gay, viste le note tendenze pedofile di Sesshomaru emerse dopo l'incontro con Rin.
 
===Jaken===
0

contributi