Iceberg

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia ebbasta.
Versione del 17 nov 2007 alle 01:02 di 151.32.134.176 (rosica) (Nuova pagina: L'iceberg è una grande cosa dura, ma non è quello che state pensando, perchè è fatto completamente di ghiaccio, e in mancanza di ghiaccio, è fatto di flish. Serve per andarci a sb...)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

L'iceberg è una grande cosa dura, ma non è quello che state pensando, perchè è fatto completamente di ghiaccio, e in mancanza di ghiaccio, è fatto di flish. Serve per andarci a sbattere contro, od eventualmente per cavalcarlo a mo di bufalo.

Come scrive il geometra Francesco Viola( che i più ricorderanno per essere stato il successore di Fausto Mari alla carica di presidente della cancelleria dell'impero di bari, ma la cui carica durò solo tre giorni per mancanza di gessetti colorati):" L'iceberg, famoso ormai per aver sbagliato rotta ed essere andato a sbattere contro il Titanic, è parte di tutti noi, tutti abbiamo un iceberg dentro"(mentre parlava, il suddetto giocava con la sua katana di San Marino).

La formazione degli Iceberg è dovuta al riscaldamento globale: forse voi non lo sapete , ma la Terra è rotonda, è dentro è molto calda. Un giorno esploderà, ma nel frattempo si formano gli Iceberg.

Note storiche:

-Nel 1666 a.d.c., nel polo equatoriale, ci fu la sanguinosa rivolta degli Icebergs, che chiedevano, oltre che un aumento dello stipendio, la riduzione delle tariffe protezionistiche sul granturco.

-1234 d.c.: fondazione della fabbrica di birre Iceberg, ricordate ancora oggi per quanto fanno cagare.