Template:Accusa Template:Politica

"No, giuro, la prima volta che l'ho visto ci sono rimasta pure io, ma Barack ha proprio un tarello grande così..."
« Ho votato per lei »
(Horatio Caine su Hillary Clinton)
« Giuro su Dio che non ho fatto sesso con quella donna. »
(Bill Clinton su Hillary Clinton)
« Abbiamo perso con onore. »
(Hillary Clinton dopo che Barack Obama ha ottenuto il 99.99% dei voti)
« Quando la vedo anche solo in televisione, istintivamente incrocio le gambe per proteggermi i genitali. »
(Giorgio Napolitano su Hillary Clinton)

Hillary Clinton, nome d'arte di Hillary Diane Adolf Hitler Rodham Clinton è un uomo politico dell'estrema destra americana. Attualmente ricopre l'incarico di mancato presidente degli Stati Uniti all'interno dell'amministrazione Obama, ma i suoi piani di conquistare il mondo e di renderlo un luogo in cui sia finalmente sancita la supremazia della razza ariana su tutte le altre protorazze umanoidi inferiori sono ben lungi dall'essere tramontati.

Tra i suoi progetti futuri figura essere il prossimo leader del Partito Democratico.

Biografia

Questa simpatica ragazza nasce un bel giorno di pioggia acida nel paesino di Vergate sul Membro da una relazione clandestina tra Brigitte Nielsen e Tonio Cartonio in un momento di eterosessualità. La giovane già dalla più tenera età si dimostra un vero e proprio genio,infatti alla tenerà età di 56 anni capì che 2+2=3

Dopo essersi laureata alla Royal Dummy Academy di Livorno est,la buona Hillary si getta nel controverso mondo della Politica,dove rappresentava il movimento contro l'estinzione di Mr Lui,ovviamente guadagnandosi la simpatia di Nessuno.

Nonostante ciò,non si sa come che suo marito riesce a sconfiggere(si pensa con l'intercessione dell'idolo degli idoli)nientepopodimenoche(aspettate che riprendo fiato)l'Imperatore Palpatine in persona,conquistando così il mondo.

Il gioioso rapporto con il marito

 
Hillary Clinton quando era hippie.
  Numero di donne di Bill Clinton oggi:  


I Ricercatori Oral-B ancora si chiedono come mai Hillary non abbia mollato il proprio marito..mah,molto probabilmente avrà degli ottimi motivi. Molti invece ipotizzano che Hillary sia molto grata a Bill in quanto senza il suo valido contributo non avrebbe potuto raggiungere il suo status di patrona dei Vichinghi. Esso infatti comporta molti vantaggi,ad esempio:

  • Vista formaggiosa(ottima per la colazione)
  • Capacità di non muoversi alla velocità della luce
  • Trasformarsi in Pino Scotto per poter prendere per il culo il marito sassofonista
  • Capacità di comprendere il bimbominchiese senza alcun minimo sforzo

Passato recente

Hillary Clinton ha partecipato recentemente all'ultimo torneo delle 4 galassie,venendo però brutalmente sconfitta ai voti da l'omino nero(si dice che l'unico a votare la Clinton sia stato Horatio Caine) Attualmente ricopre il ruolo di vassallo del famigerato terrorista Obama Bin Laden.