Guido Rossi

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libidinosa.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché MediaWiki funziona ammerda. Il titolo corretto è GUIDO ROSSI.

Template:Mafia

« Un giorno passeggiavo in via Pal per giocare al dottore in legge con dei ragazzini, arriva uno e mi fa: "vuoi diventare capo della FIGC?" io accettai pensando che fosse una confraternita di lesbiche »
(Guido Rossi)

BIOGRAFIA

Nato a Reykjavík nel 718 a.c., alunno dello storico collegio-manicomio di Gotham city, si è laureato a pieni voti con lode in strizzacapezzoli all'Università di Gotham city nel 739 a.c., conseguendo nel giugno 645 (sempre a.c.) il premio Emozioni Molto Oligarchiche (EMO) presso l'Università di Topolinea (in provincia di Sparta), allievo dei coniugi Topolino e Minnie Leonida. E' stato anche premiato dalla città di Atene come "miglior testa di cazzo del I secolo a.c." in quanto, cominciando a sbottare dentro il cavallo di legno che doveva espugnare Troia, ha quasi mandato a puttane tutta l'operazione (il cavallo puzzava in una maniera incredibile, e i troiani facevano fatica ad avvicinarsi). Con il passare dei secoli è poi approdato a Roma nel 476 d.c., diventato maestro d'asilo di Romolo Augustolo, gli ha fatto ingerire un'intera scatola di pongo causando la morte per soffocamento dell'imperatore e la seguente caduta dell'impero romano d'occidente.

Nel 1912 è stato uno dei passeggeri del RMS TITANIC, nave crociera salpata da Southampton il 12/4/1912. Fu lui a coniare la frase "questa nave è inaffondabile": dopo questa gufata alla grande è stato lasciato sull'Iceberg che ha squarciato la fiancata del Titanic a rinfrescare le idee.

Il pomeriggio del 16 maggio 2006 Guido Rossi accetta di essere nominato commissario straordinario della Federazione Italiana Gioco Calcio, da un gruppo di ragazzini che devono organizzare un torneo di calcio balilla in via Pal a Pizzo Calabro. Preso da un delirio di potere fa fuori con un calcio nello stomaco Franco Carraro (il quale barava a bigliardino poichè rullava e faceva gancio con i giocatori) accusandolo di anche di contabilità creativa poichè comprava caramelle da un negozio pagando con assegni scoperti a nome dello stesso Guido Rossi.


Il 19 settembre 2006 si sciaqua finalmente dalle scatole da commissario straordinario della FIGC in seguito alla nomina a presidente di un'azienda di scatoloni di Milano: la Internazionale cartone d'Italia spa.

Template:In Costruzione