God of War (serie)

Da Nonciclopedia, la cosa che cosa.
Versione del 9 mar 2010 alle 03:15 di 151.23.97.141 (rosica) (Creata pagina con ''''God Of War''', oppure "GOW" per i più svogliati, è una ( almeno per ora ) tragedia greca ( una delle meno noiose forse ) costituita da una trilogia videoludica di annata 200…')
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

God Of War, oppure "GOW" per i più svogliati, è una ( almeno per ora ) tragedia greca ( una delle meno noiose forse ) costituita da una trilogia videoludica di annata 2006 -2010, in cui l' iperviolenza e la sodomia la fanno da padrona, e dove ogni essere vivente e non, umano o non so cosa, ha una sottospecie di ragù napoletano al posto del sangue. Kratos compreso.

Che cos'è God Of War ( oppure GOW )

Tutto è iniziato quando per internet furono spacciati illegalmente alcuni Snuff Movie in cui un nevrotico pelato albino con alcuni scarabocchi rossi sul corpo brutalizzava analmente delle improbabili creture mitologiche. Nessuno ci fece caso. L' anno seguente non si faceva che parlare di God Of War, e mezzo globo stava ormai vegetando davanti alla tv, ripetendo il gioco all' infinito in tutte le modalità possibili ed immaginabili.

Trama

Capitolo Uno: God Of War

Il gioco inizia mentre Kratos, ormai stanco e stufo della sua esistenza decide di farla finita in modo plateale, sfracellandosi nel vuoto dalla cima del monte Olimpo. Fine Trama ? No.

La trama fa dietrofront di tre settimane, mentre la voce di una tizia spiega la merdosa vita di Kratos, che avendo avuto la sfiga marcia di essere nato numerosi secoli prima dell' invenzione degli psicofarmaci, è perennemente incazzato, depresso e divorato dai Complessi, e trascorre il tempo tra un genocidio, una sbornia e una scopata a tre. Ah dimenticavo: è irrimediabilmente condannato a un insolito contratto lavorativo a tempo indeterminato con Ares, il Dio della Guerra.

Finita la pietosa nenia della narratrice, la galea su cui viaggia Kratos viene assalita da un drappello di non morti sbucati da non si sa dove e successivamente, sbriciolata come un cracker da un idra. Inutile dire l' intero equipaggio di Kratos fa una fine orribile, e che il ridente spartano pelato è costretto a farsi strada con le sue mannaie sataniche, che tra uno sbudellamento e una decapitazione raggiunge il gigantesco rettile marino, lo trancia a tocchetti come un capitone lo dispone a mò di Sushi per tutta la nave con abbondante salsa di soia e tranquillamente, riprende il suo viaggio e sbarca ad Atene.

Template:Incostruzione