Giuliano Pisapia: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dagli inestetismi della cellulite.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 3: Riga 3:
{{Cit2|Porterà a Milano droga e moschee... |[[Letizia Moratti]] su Pisapia nel vano tentativo di fargli perdere le elezioni}}
{{Cit2|Porterà a Milano droga e moschee... |[[Letizia Moratti]] su Pisapia nel vano tentativo di fargli perdere le elezioni}}
{{Cit2|EVVAI!!! |Drogati e musulmani dopo le dichiarazioni della Moratti}}
{{Cit2|EVVAI!!! |Drogati e musulmani dopo le dichiarazioni della Moratti}}
{{Cit|Dio è morto; Pisapia lo ha ucciso |Nietzsche}}



'''Giuliano Pisapia''' è un diabolico [[comunista]] colpevole di qualunque reato possibile e immaginabile, è stato anche accertato che lui sia la causa di qualunque evento nefasto che accada sulla Terra.
'''Giuliano Pisapia''' è un diabolico [[comunista]] colpevole di qualunque reato possibile e immaginabile, è stato anche accertato che lui sia la causa di qualunque evento nefasto che accada sulla Terra.

Versione delle 20:22, 22 mag 2011

« Porterà a Milano sangue, terrore e morte...  »
(Berlusconi su Pisapia)
« Porterà a Milano sangue, terrore,morte e TASSE!!!  »
(Berlusconi su Pisapia nel vano tentativo di fargli perdere le elezioni)
« Porterà a Milano droga e moschee...  »
(Letizia Moratti su Pisapia nel vano tentativo di fargli perdere le elezioni)
« EVVAI!!!  »
(Drogati e musulmani dopo le dichiarazioni della Moratti)
« Dio è morto; Pisapia lo ha ucciso  »
(Nietzsche)


Giuliano Pisapia è un diabolico comunista colpevole di qualunque reato possibile e immaginabile, è stato anche accertato che lui sia la causa di qualunque evento nefasto che accada sulla Terra. Pisapia è stato un dirigente del KGB fino al 1990, è stato dimesso dalla carica per le sue posizioni troppo comuniste. Ora gareggia per la carica di soviet sindaco di Milano. Nei ballottaggi ha preso il 48% dei voti contro il 41% del suo sfidante Stanlio. Porta il suo nome l'effetto Pisapia, un devastante fenomeno senza eguali.

Queste notizie sono tratte dalla biografia non autorizzata di Pisapia redatta da Silvio Berlusconi.


L'infanzia

Già da piccolo mostrava evidenti segni di comunismo. Organizzava sindacati per le formiche e le difendeva in funzione di avvocato. "Comunistizzato" un formicaio divorava tutti i cuccioli di formica, mentre mandava le formiche più grandi a lavorare nei gulag. Statalizzava le provviste per l' inverno, le rivendeva e con i loro proventi finanziava contemporaneamente PCI, PCUS e le operazioni terroristiche di Gargamella contro i Puffi.

Per avere maggiori fondi da destinare ad altre attività malefiche organizzava davanti alle scuole spacci di droga che gestisce ancora oggi in collaborazione con la 'ndrangheta ed altre 47 mafie diverse. Per invogliare i giovani a drogarsi distribuiva caramelle ripiene di droga durante i comizi elettorali dei candidati del PCI.


L'adolescenza

Pisapia in Unione Sovietica quando era un dirigente del KGB

Iscrittosi al PCI nel 1961 venne radiato dal partito perché aveva rubato un automobile, ma non una qualunque, il pick-up di Chuck Norris, allora segretario del PCI. (un articolo su Nonciclopedia senza Chuck Norris non può esistere quindi anch'io lo metto in mezzo) Come ulteriore punizione con un calcio rotante lo spedì in Unione Sovietica. Successivamente venne assolto per il furto, così Chuck Norris nella sua magnanimità, per scusarsi, gli offre un posto da dirigente del KGB.

Non avendo più fondi da destinare ad attività criminose, per aver consumato le provviste di tutti i formicai italiani e sovietici, chiese numerosi prestiti. Tutte le banche che gli diedero dei soldi fallirono pochi minuti dopo la concessione del prestito. Dopo questo episodio il giovane Silvio Berlusconi cominciò a sostenere la teoria dell'effetto Pisapia, ma nessuno gli diede corda perché all' epoca era solo un tizio che cantava sulle navi da crociera.


L'età adulta

Pisapia fu dirigente del KGB fino al 1990, poi per il fatto di essere troppo comunista venne dimesso dalla carica dallo stesso Michail Gorbaciov. Chuck Norris disapprovò la decisione, così l' anno dopo fece crollare l' Unione Sovietica. Pisapia rimasto senza lavoro decise di ritornare in Italia, dove si dedicò ad attività come il crimine organizzato e lo spaccio di droga.(che gestiva già da piccolo)

Nel 1992 appaltò lo spaccio di droga alle 48 mafie già citate sopra e, per par condicio, non rimase affiliato a nessuna organizzazione criminale. Così facendo ebbe più tempo libero da dedicare alle sue attività preferite quali: investire cuccioli di cane indifesi con auto rubate, tagliare la coda alle lucertole, divorare bambini quando non aveva niente da mangiare a casa, assordare le vecchiette alle due di notte con musica rock a 120 decibel e rubare i soldi per le offerte in chiesa.


La carriera politica

Nel 1994 tentò di far perdere le elezioni a Berlusconi organizzando brogli elettorali in combutta con Andreotti,



Template:Incostruzione