Girlpower: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libidinosa.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
m (Annullate le modifiche di 79.11.120.91 (discussione), riportata alla versione precedente di 87.8.95.182)
Riga 15: Riga 15:
*[http://www.teneraerbetta.it/index.php/strano-mondo/top-girl-aamp-c-satira-umorismo-12.html Top Girls Vs Cioè - la collezione]
*[http://www.teneraerbetta.it/index.php/strano-mondo/top-girl-aamp-c-satira-umorismo-12.html Top Girls Vs Cioè - la collezione]


*[http://community.girlpower.it/index.php Girlpower - La Community delle Girls] ([[Dio|Padre]] perdona loro perchè non sanno quello che fanno)
*[http://community.girlpower.it/index.php Girlpower - La Community delle Girls]


*[http://girlpowervscioe.blogspot.com/ IL MEGLIO DEL MEGLIO (vi risolleva la vita per davvero)]
*[http://girlpowervscioe.blogspot.com/ IL MEGLIO DEL MEGLIO (vi risolleva la vita per davvero)]

Versione delle 23:18, 29 lug 2009

Ebbene sì. Questo utente dichiara ufficialmente:
« Non ce l'ho fatta! »
« È impossibile trovare qualcosa da dire su di me che sia più demenziale della realtà stessa. Parlarne normalmente genera così tante idiozie da mettere in crisi le fondamenta stesse di Nonciclopedia. »
L'utente si scusa e rimane disponibile per chiunque volesse punirlo con il supplizio dello sparticulo.

Girlpower è una nota community di ragazze presente su Internet che tenta di trovare, grazie a delle pseudo psicologhe, il loro principe azzurro. Questa community di bimbiminkia è spesso utilizzata per chiedere consigli sull'amicizia, sessualità, sul sesso in generale, sulla maternità, pratiche erotiche (anche masturbazione), Kamasutra, anticoncezionali, storie a distanza, allevamento di tartarughe albine, pedofilia, cazzi nel culo, molestie e problemi del calibro di "Ho 13 anni e sto con un ragazzo di 31, secondo voi la mia storia durerà?". Tutte cose che sarebbe meglio confidare alla mamma o all'amica del cuore ma che, non si sa per quale arcano motivo, vengono invece spifferate ai quattro venti su un forum pubblico pieno di sconosciuti.

A causa del bassissimo quoziente intellettivo dimostrato da alcuni utenti, Girlpower è una delle community più conosciute tra i nerd/lamer italiani, i quali riescono a passare anche una serata intera (di quelle dove proprio non si ha nulla da fare e ci si è dimenticati per l'ennesima volta di comprare i DVD per masterizzare Oblivion) a lurkare il forum e linkare qualsiasi scemenza ai loro amici su IRC o MSN Messenger. Girlpower è anche il luogo in cui vengono creati i più grandi fake del panorama Internet italiano, utilizzati per lo più per prendere per i fondelli gli utenti della community. Un'altra caratteristica di Girlpower è quella di essere la prova inconfutabile di quanto le nuove generazioni siano cadute in basso, oltre a far sorgere il problema di includere i numeri negativi nel punteggio finale del test per il quoziente intellettivo.


Particolarmente comica in questo forum strazeppo di biNbominchie, maniaci sessuali che si spacciano per biNbominchie, emo, fan dei Tokyo Hotel, suicidi mancati... è la presenza di una sezione (Lo zoo di GP) frequentata esclusivamente da nerd sociopatici che per scusarsi di essersi iscritti a un sito tanto stupido tentano di affascinare le biNbominchie col loro odio per la società. Putroppo a nessuno importa.

Alcuni scienziati segreti massonici sostengono che sovrapponendo la homepage del sito alla quarta lettera di Zaccaria ai Filistei, si ottiene lo spartito segreto della prima suoneria di Wlady.

Collegamenti esterni