Gears of War 4: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera DA Don Ciotti.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Etichetta: Annullato
m (Annullate le merdifiche di Secondo Utente (rosica), riportata alla versione precedente di TriskelFabbro)
Etichetta: Rollback
 
Riga 1: Riga 1:
{{S|videogiochi}}
==Ciccione di merda! ==
<br/>
Si, sto parlando proprio a te! Se ti sei offeso è perché probabilmente non ti soddisfano quei chili di lardo che ti ritrovi davanti, non credi? <br/>

Ti rendono esteticamente brutto; ovvero una persona con un'andatura goffa, di salute mediocre e con una scarsa cure di sé. Insomma, inutile prenderci in giro: FAI SCHIFO A TUTTI. <br/>
Stai perdendo occasioni e anni preziosi della tua vita esclusivamente per dei chili in eccesso! Ripensa bene a quel datore di lavoro che ha storto la faccia quando ti sei presentato al colloquio con quella pancia strabordante e ha ben pensato di offrire la posizione a una persona più sana e quindi più produttiva. D'altronde, a meno che non si gestisca una cantina, cosa se ne fa una persona di una botte di vino? <br/>
Ripensa bene a quelle persone che hai incontrato passeggiando per strada e che ridevano di te per quella pancia obbrobriosa! Senza quella probabilmente la gente avrebbe scambiato una conversazione piacevole con te e avresti potuto conoscere degli amici preziosissimi! <br/>
Non parliamo, poi, della consolidata evidenza scientifica che essere ciccioni causa una crescita esorbitante del rischio di infarto, ipertensione, asma e malattie mentali; comportando una riduzione dell'aspettativa di vita di 15 anni rispetto a una persona di peso normale! <br/>

Se vuoi ritornare ad avere una vita soddisfacente è imperativo che devi rimuovere la ciccia ora! Ogni secondo di attesa comporta un ingiusto carico di sofferenza al tuo corpo <br/>

Il farmacologo Alberico Lemme, con la sua filosofia rivoluzionaria chiamata in suo onore "dieta Lemme", ha aiutato decine di migliaia di persone ad uscire dalla grinfie del lardo. Smontando la teoria mainstram che la dieta va calibrata in base al fabbisogno calorico di una persona Alberico Lemme ti somministrerà il regime alimentare che meglio ti soddisfa. Il tuo palato non dovrà rinunciare a nessun piacere, mangerai quando vuoi e come vuoi (ti è concesso persino di abbuffarti di pasta per colazione!) non dovrai sborsare centinaia di euro per un abbonamento in palestra per faticare inutilmente ma soprattutto il prezzo dell'intero percorso lo stabilisci TU in base alle tue disponibilità economiche!

Ti pare troppo bello per essere vero? Ti basta visitare il sito tlyG3SIX per scoprire tutto quello che il Genio ti può offrire per riprendere a vivere un'esistenza felice, in salute e in armonia con le altre persone!

-----
<br/>{{S|videogiochi}}


'''''Gears of War 4''''' è l'ennesimo episodio del videogioco [[sparatutto in terza persona]] ''[[Gears of War]]'', pubblicato l'[[11 ottobre]] [[2016]], ma il primo a non essere stato sviluppato da [[Epic Games]] da quando si sono resi conto che lavorare per [[Microsoft]] è stato bello finché non hanno iniziato a pretendere l'esclusiva anche sulle loro trombate coniugali e non.
'''''Gears of War 4''''' è l'ennesimo episodio del videogioco [[sparatutto in terza persona]] ''[[Gears of War]]'', pubblicato l'[[11 ottobre]] [[2016]], ma il primo a non essere stato sviluppato da [[Epic Games]] da quando si sono resi conto che lavorare per [[Microsoft]] è stato bello finché non hanno iniziato a pretendere l'esclusiva anche sulle loro trombate coniugali e non.

Versione attuale delle 01:25, 25 dic 2023

Gears of War 4 è l'ennesimo episodio del videogioco sparatutto in terza persona Gears of War, pubblicato l'11 ottobre 2016, ma il primo a non essere stato sviluppato da Epic Games da quando si sono resi conto che lavorare per Microsoft è stato bello finché non hanno iniziato a pretendere l'esclusiva anche sulle loro trombate coniugali e non.

Il gioco è molto apprezzato dai giocatori che amano rovistare cadaveri e mettere costantemente in pausa.

Atti

In seguito ad un entusiasmante prologo, il giocatore deve introdursi in un accampamento robot con l'aiuto di un ubriacone barbuto che preferisce utilizzare caval cerv quei così lì, nonostante l'evidente sviluppo tecnologico e la presenza di mezzi di trasporto all'avanguardia.

Dopo la fuga dall'accampamento e l'arrivo al villaggio della madre della protagonista parte l'assedio dei robot, che invece di bombardare il villaggio in case di legno con aerei straganzi preferiscono farsi terminare.

Ecco quindi che arrivano le bestie divoratrici, che però a causa dell'eccessiva abbuffata preferiscono farsi incartare la mamma di Kite per l'asporto post-canna delle 2 di mattina. Gli eroi partono quindi all'inseguimento per arrivare prima che venga messa al microonde.

Del tutto casualmente si incontra anche il protagonista degli altri capitoli della saga, giusto per ricordare che non serve Epic Games per fare GoW, col risultato che invece sì.

Modalità di gioco

Versus

Partita veloce sociale

Permette di entrare immediatamente in multiplayer senza tanti complimenti, votando sul dove e sul come farsi la pelle a vicenda. È conosciuta anche come "modalità zombie" perché gran parte dei giocatori non si rende conto che si inizia a giocare subito senza aspettare che arrivino altri, e anche quando iniziano a giocare non sanno che un tasto sul controller permette anche di correre. Quindi tutto si riduce a 1-2 giocatori che maciullano facilmente 8-9 bot umani e non che vagano in giro senza meta.