Frigo a pedali

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dagli inestetismi della cellulite.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il frigo a pedali di Barbie
« Hai vinto un Frigo a Pedali »
(Mike Bongiorno)
« Scelgo la busta »
(Signora Longari)

Il Frigo a Pedali è l'oggetto più utile di questa terra, da non confondersi con il carretto del gelataio ambulante.


Come ottenere un Frigo a Pedali

Il Frigo a Pedali non è acquistabile nei negozi o nelle televendite: il FaP si vince e basta. Ad ogni tombolata di beneficenza, rispondendo ad una domanda da un milione di $, nel caso la banca abbia finito i contanti; è il premio di consolazione e il regalo di compleanno che chiunque vorrebbe ricevere, persino il suo inventore: Grande Puffo


Utilizzo e Multifunzionalità

  • La sua prima funzione è quella di conservare al fresco il suo contenuto, che può spaziare dalla succulenta anguria coi semini al cadavere del vicino tagliato a pezzi. Per azionare il flusso refrigerante c'è bisogno che si azioni una dinamo a pedali molto simile ad una biciletta senza manubrio; una volta smesso di pedalare il FaP smette di funzionare e il suo contenuto va in merda.
  • Aiuta a mantenere la linea e a conservare un addome tonico e piatto.
  • Ottimo personal trainer e allenatore per il Giro d'Italia
  • Partner sessuale in caso di astinenza prolungata

Colori e Optional

Disponibile nelle varie tonalità di: Rosa pisello, Rosso Malpelo, Marroncino merda, Verde shopping, Viola vomito e da oggi anche nella raffinata e preziosa gradazione daltonica metallizzata. Optional: sellino con vibratore incorporato, led fosforescenti interni, bomba nucleare, reparto ginecologia ed ostetricia.

Comunicati

  • La ditta produttrice Minchia Corporation non si assume le responsabilità per un uso improprio del FaP, quali l'introduzione di sue componenti in orifizi del corpo, l'assunzione per via aerogena (sniffata) o un uso non consentito dalla legge del taglione.
  • Attenzione: tenere lontano dalla portata di ninfomani.