Free!

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia priva di qualsivoglia contenuto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Ma sei un uomo, una donna o un trans? »
(Metà dei personaggi ad Haruka perché ha il nome da femmina)
« Non è giusto che i bambini non crescano! Ci sono cose divertenti che possono fare solo gli adulti! Non è vero, Haruka? »
(Rin fa una citazione vera di Sailor Neptune riferendosi ad Haruka)
Haruka, Makoto, Nagisa e Rei durante venti minuti su ventitré ogni episodio.
« Vergogna!!! Vergogna!!! Vergogna!!! »
(La tizia di Game of Thrones ai produttori dell'anime)
« Mi vuoi davvero in squadra con te? Allora togliti il costume da bagno! »
(Makoto ad Haruka)
« Cazzo! Sei tutto il giorno nella piscina scoperta della scuola ad allenarti e sei più bianco del cesso di casa mia! »
(Rin in una delle sue avance ad Haruka)

Free! è un anime di genere yaoi di cui è uscito recentemente anche il manga, con una storia tirata fuori da una light novel probabilmente scritta da un lobby gay che intende far diventare famosi quattro ragazzini (di cui tre quarti omosessuali), che vanno in piscina, con riprese a più angolazioni dei loro costumi da bagno.


La vasca delle loro avventure

Attenzione, da qui in poi questo articolo contiene spoiler.

Una volta avevo un criceto di nome George che lesse la trama di "Bianca e Bernie nella terra dei Borghezio" prima di vedere il film e si suicidò. Quindi fate attenzione, non voglio avere altre morti pelose sulla coscienza.

Haruka è un ragazzo che non ha voglia di fare un cazzo e che passa la maggior parte della propria esistenza nell'acqua. La sua vita rimane tranquilla fino a quando non ci entra un piccolo orfano di nome Rin Matsuoka, che continua a chiedere al nostro Haruka e a lui, il terribile Makoto e al nano Nagisa Hazuki di partecipare ad una gara di nuoto con lui per due ragioni: in primis vuole vedere il corpo di Haruka (che pervertito) e poi gli piace sguazzare in acqua pure a lui.

I tre vincono la gara, diventano amici, fanno le elementari e poi si separano: Rin va affanculo a studiare in Australia, Haruka va alle medie con la sua solita non voglia, Makoto segue il protagonista e infine Nagisa rimane alle elementari perché è stato bocciato... scherzo! Perché è più piccolo di un anno rispetto agli altri.