Fratelli Cinghiale

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Maestro Zorori aiuto! »
(Singhiale e Nonghiale su ogni cosa)
« Come fai a non riconoscermi? Quello con il pene più grosso è Singhiale! »
(Nonghiale quando Zorori finge di non riconoscere chi è lui e chi è suo fratello)
« Trallallalà trallallerollerollà eh! »
(I Fratelli Cinghiale sotto la stessa doccia)
Ma non sono adorabili?

I Fratelli Cinghiale sono il frutto di una aberrazione genetica provocata da un peto passeggero di Yutaka Hara, il mitico creatore di Kaiketsu Zorori.

Di conseguenza, sono due personaggi del cartone animato completamente inutili.

I Fratelli Cinghiale sono due: Singhiale (Ishishi o Cinghiale I) e Nonghiale (Noshishi o Cinghiale II del Viva di Arezzo), entrambi totalmente identici a causa di un malaugurato incidente che la madre ha avuto con la fotocopiatrice.

Storia

Singhiale e Nonghiale nascono a Petoria il 20° giorno del 3° mese dell'anno della Puzzola. La madre, non riconoscendo i figli al parto, inizialmente li chiamò Cinghiale I e Cinghiale II, poi dopo aver effettuato un confronto tra i loro peni, riuscì a distinguerli effettivamente e chiamò quello con il cazzo grosso Singhiale (da "Oh,sì! Stasera si tromba!") e l'altro Nonghiale (da "Oh,no! Chi me s'accatta?").

L'infanzia

Fu durante l'infanzia che Singhiale e Nonghiale scoprirono di avere il potere della "Scoreggia di Shannara", un potere che andava ogni oltre aspettativa. Ma inizialmente, non riuscendo a padroneggiare questa grande potenza, provocarono il disastro atomico di Hiroshima (un disgraziato accese una sigaretta proprio mentre scoreggiavano) e di Nagasaki allo stesso momento.

Per questo piccolo incidentino furono diseredati dalla madre (il padre non lo fece perché era morto carbonizzato dal fungo atomico che si era generato), esiliati a vita dall'intero Giappone e scomunicati dal Papa. Così, i due cinghialetti decisero di crearsi una nuova vita a Castelfranco di Sotto.

La formazione

La fine dei Fratelli Cinghiale presentata dal loro creatore Sefumato Nakannata.

A Castelfranco di Sotto adottarono i falsi nomi di Elaihgnis e Elaihgnon, e per questo furono scambiati per senegalesi e inviati alla costruzione del ponte di Messina.

Qui conobbero il SuperLeggendario Zorori che, soffrendo di solitudine, decise di addossarseli e di nominarli suoi allievi. Sotto la guida del Gran Maestro, i nostri eroi impararono a padroneggiare la "Scoreggia di Shannara" e appresero dalla grande saggezza della volpe la letale variante del "Peto Demoniaco della Volpe a Nove Code".

Curiosità

  • Sono anni che Zorori minaccia di usare il "Peto Demoniaco della Volpe a Nove Code" per conquistare il mondo.
  • Singhiale e Nonghiale sono una variabile fondamentale nell'ecuazione dell'energia petoeolica.
  • Singhiale e Nonghiale sono gay.
  • Per quanto Singhiale e Nonghiale possano mangiare, il loro peso non aumenterà neanche di una virgola. Questa caratteristica è dovuta al potere della "Scoreggia di Shannara" che espelle tutti i rifiuti del corpo in un petosecondo.
  • Solo Zorori è stato in grado di riconoscere chi è Singhiale e chi è Nonghiale senza guardare loro il cazzo (non chiedetegli come ha fatto perché non lo sa nemmeno lui).
  • Singhiale e Nonghiale cacciano spesso Asterix e Obelix.

Articoli correlati