Fisica negli sparatutto

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera su cauzione.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché MediaWiki funziona ammerda. Il titolo corretto è Piranha.
« Dopo questo film butterai nel cesso tutti i tuoi pesciolini rossi. Sempre che non ti abbiano già sbranato. »
(Spot del film)
« POPPE! POPPE! POPPE! »
(Tipico spettatore durante il film)
« SANGUE! SANGUE! SANGUE! POPPE E SANGUE! »
(Tipico spettatore 5 minuti dopo)

Piranha è un remake dell'omonimo film (1978) del 2011 che parla di una simpatica cittadina in cui tutti vorrebbero vivere durante lo Spring Break (cioè la ricreazione americana).

Trama

Siamo come già detto siamo nell'allegra città di Havasu City in Arizona (USA) che stà vivendo la massima floridezza economica a causa dello Spring Break. Le caratteristiche di questa strana ricreazione americana sono l'incredibile presenza di ragazze in costume particolarmente desiderabili e l'infinità di DJ che sparano a tutto volume House per 24 ore al giorno, cose che non si vedono nemmeno sulla riviera romagnola in piena stagione estiva. Fatto sta che tutto ciò che ho appena detto non centra nulla con l'inizio del film, nel quale si vede un vecchietto che pesca allegramente nel lago, fino a quando un terremoto apre in due il fondo del lago come Rocco Siffredi fa con la donna di turno e lui a causa di un vortice cade in acqua, e purtroppo viene sbranato dai Piranha, anche se nessuno frega, in fondo. Tanto era vecchio, no? Pensate a tutte quelle belle sgnacchere che verranno sbranate e mutilate in modo orribile... ops..vi ho rovinato il film..mi spiace, ma tant'è.