Final Fantasy VII

Da Nonciclopedia, cioè, 'sti cazzi.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Final Fantasy VII (Aeris o Aerith?) è un videogioco prodotto dalla Squaresoft.

Considerato da molti l'apoteosi dei j-rpg, esso narra le vicende di un omosessuale piuttosto complessato chiamato Nuvola Conflittuosa che incontra la bella Aerith e l'addormentata Tifa Cuorechiusoachiave.

Svolgimento del gioco

Attenzione, da qui in poi questo articolo contiene spoiler.

Una volta avevo un criceto di nome George che lesse la trama di "Bianca e Bernie nella terra dei Borghezio" prima di vedere il film e si suicidò. Quindi fate attenzione, non voglio avere altre morti pelose sulla coscienza.

Dopo qualche ora di gioco il giocatore verrà a conoscenza di segreti inimmaginabili, che si fottono quelli di Neon Genesis Evangelion quasi fossero noccioline. Particolare sopratutto la scena del flashback di Tifa, che ricorda di una promessa di sesso, mai avvenuto tra l'altro.

Subito nascerà un quadrangolo d'orrore tra Nuvola Conflittuosa, Aerith, Tifa e un bizzarro uomo che ha la mania per il fetish, chiamato Sephiroth. Sephiroth ha in dotazione un cazzo di gomma lungo più di due metri e mezzo, che spesso agita come fosse una katana, per risvegliare (s)piacevoli desideri ai protagonisti.

Alla fine del gioco, un emorroide verde ingloberà il pianeta e fermerà l'aspirina (casa farmaceutica: Meteor) che tenta ormai di distruggere il fegato.

Altre voci