Fiera degli uccelli

Da Condiclodepia, l'onciclepadia disclesica.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Andiamo a vedere gli uccelli? »
(Donna single su fiera degli uccelli)
« Andiamo a vedere le passere? »
(Uomo single su fiera degli uccelli)
Ecco dove non si svolge la fiera

La fiera degli uccelli è un rito satanico che si compie ogni anno, nello stesso posto, con le stesse persone, ma con uccelli diversi. Le parti più importanti della fiera sono 2:

  1. Mostra degli uccelli (all'evento partecipano sopratutto uomini, ma anche i transessuali fanno la loro parte)
  2. Esposizione canina (un'esposizione di cani che va dal bassotto travestito da Zorro ai Golden Retriever con la barba e i baffi)

La fiera è famosa essere molto divertente, difatti molte persone, dopo esserci andate, decidono di suicidarsi dal divertimento.[citazione necessaria]

Nicole

Sempre e solo!

Amministrazione e gestione della fiera

La fiera è gestita da dei giovani della prima guerra mondiale; un gruppo di persone con l'età di matusalemme e l'alito così profumato[citazione necessaria] da far sbiancare le sopracciglia. Quest'ultimi si occupano di timbrare il biglietto con lo sputo, sorvegliare i tossici che non buttino le siringhe per strada ma negli appositi spazi dove giocano i bambini, ubriacarsi, fare gare di briscola mondiali (alpino vs. vecchietto che abita all'angolo), spacciare alcolici sottoforma di latte parzialmente scremato (no, non è quello della Lola) e aiutare gli scoiattoli ad attraversare la strada senza rimanere polverizzati al passaggio di un macchina.

Orari

Di seguito vi facciamo l'elenco di tutte le

attività proposte:

File:Roccosiffredi.jpg
Ecco Rocco, il maggior espositore di uccelli. Uno in particolare.