Fantasy

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dalla forfora.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione

Tipico amante del fantasy

Il fantasy è un genere letterario, cinematografico, pseudoletterario, musicale e sportivo. Generalmente include ogni cosa che includa elfi, nani, draghi, metallari, creature mitologiche e nerdate varie. Costituisce uno svago, che permette un'evasione dalla realtà e rende felici molti giovani nerd.

Origini

Il Fantasy secondo kiwipedia deriverebbe da [citazione necessaria]. Ma in realtà venne fondato da Chuck Norris nel 666 a Fanculo in un'orgia tra Berlusconi e Francesco De Gregori, e blablabla. Sostanzialmente, a nessuno importa delle sue origini, quindi sorvolerò e chi se ne frega.

Applicazioni

Letteratura

   La stessa cosa ma di più: Manuali:Scrivere un romanzo fantasy.

La Storia è sempre la stessa. Ovvero c'è un cattivo che colonizza il ridente paese, porta orde di orchi e creature simili, mette tasse su tutto e legalizza i matrimoni gay. A questo punto i buoni dovranno difendere la loro verde terra, con battaglie epiche fanno trionfare il bene.[1]

Noti esempi di letteratura fantasy:

Cinema

I film fantasy sono generalmente degli orrori costati milioni di dollari in effetti speciali dei film di grande budget. Il soggetto generalmente è un libro fantasy, quindi la storia è sempre uguale presenta sempre dei punti comuni.

Musica

   La stessa cosa ma di più: Power Metal.
  1. ^ chiunque abbia creduto di scorgere allusioni politiche nei romanzi fantasy sappia che era una sua sega mentale. Tolkien non era affatto di destra e nei suoi libri non c'è alcuna allusione politica
  2. ^ Secondo wikipedia è così, anche se non ha le caratteristiche descritte sopra. Ma a nessuno importa