Fanta all'uva

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia Liberty.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
La Terribile Bevanda Acida in tutto il suo splendore! Ammirate!
« AHAHAHAHAHAHAHAH! BRUCIO! BRUCIO! »
(Risultati dei primi test su cavie umane della fanta all'uva.)
« La Fanta all'Uva è fatta con l'Uva »
(Capitan Ovvio sulla Fanta all'Uva)

la Fanta all'uva è una terribile arma di distruzione di massa dagli effetti acidi, inventata durante la Seconda Guerra Mondiale dagli scienziati nazisti in quel periodo li. Dopo la guerra è considerata una bevanda, ma attenzione! L'assunzione causerà la formazione di un buco nella gola! E al momento non ci sono cure per i buchi nella gola! In più innumerevoli e temibili sono le sostanze contenutevicisi!

Storia

Pietro Panzone versa l'acido lattico nel vino del nonno

Della malefica Fanta all'uva si hanno testimonianze nelle antiche civiltà, in particolare Greci, Etruschi, Romani, e Vecchi Che Fanno La Spesa. In antichità aveva 2 funzioni:

  1. come granata acida;
  2. per trollare il nemico fingendo di offrigli il vino e zach! Scatta la trappola!

La ricette del terribile Acido fu riscoperta dallo scienziato pazzo teutonico Peter Panzer( in lingua italiana traducibile in Pietro Panzone), che, versando troppo acido lattico nel vino di suo nonno, scopri i devastanti effetti della Fanta all'uva. Ci dimentichiamo, però, che siamo nel 1939, era di Mr. baffetti a spazzola e quindi l'arma fu usata in gran quantità dai nazisti durante la Seconda Guerra Mondiale. Quando i soldati degli Stati Obesi Uniti all'Unto delle Patatine fritte Guerrafondai d'America arrivarono nella fabbrica della Fanta all'Uva, pensarono ingenuamente che si trattasse di una bevanda gassata, e ne assegnarono la produzione all'Terzo Mondo. al giorno d'oggi, i disgraziati che assaggiano la Fanta all'Uva possono provarne i terribili effetti. il 20 gennaio 3000 D.C. si terrà un referendum per vietarne la vendità e la somministrazione.ovviamente nessuno andrà a votare, come sempre.

Ingredienti

Gli ingredienti della terribile Fanta all'Uva sono tra i più improbabili e variegati. Tra questi troviamo:

  1. l'Uva
  2. VINOH!
  3. 2 litri di acido lattico
  4. Un bel pepito(per le bollicine)
  5. Tentacoli di Kraken dopo il tentacle rape
  6. Sudore di Meridionale(preferibilmente neoborbonico)
  7. capelli di Crilin

ora che conosci gli ingredienti della Fanta all'Uva puoi tranquillamente evitarla andando qui

Preparazione

Questo cane ha bevuto la Fanta all'uva e ora è in questo stato!

E così sei ancora qui? come dici? vuoi preparare la Fanta all'uva? bene!

Per preparare la Diabolica Bevanda devi prendere il vino e versarci dentro l'acido lattico e il sudore di un terrone. una volta fatto mescolate il tutto finché il liquido non diventa viola. ora prendete l'uva, i capelli di Crilin e i tentacoli di un Kraken che ha appena stuprato una vergine e schiacciate il tutto con il mattarello di Nonna Rolanda.

« Ma però una VeRgInE dpo ke fa seso nn e + VeRgInE »
(nabbo analfabeta che non sa che comunque le ex-vergini prima di fare sesso erano vergini)

dopo versate la melma solida che avete ottenuto nel liquido viola e mescolate per 20 minuti con una frusta. Successivamente si otterrà un liquido viola altamente acido che dovrete versare in una botte dove poi farete una scorreggia.. et voilà! la vostra 'Fanta all'uva è pronta per l'utilizzo!


Voci correlate

  • Fantavino - una variante domestica ancor più letale.