Emo: differenze tra le versioni

3 917 byte aggiunti ,  17 anni fa
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 90:
Qualche imbecille sostiene che l'emo sia un sottogenere del [[punk]] nato negli anni 80, che emo sia l'abbreviazione di '''emotional hardcore''' e che abbia sonorità tendenti al Grind-Core, esponendo un genere musicale che si discostava dal classico punk hardcore, e che era caratterizzato da una brillante introspezione della personalità umana e dalla ricerca di un suono che potesse translare in musica le sensazioni umane tutte, ma in realtà sono solo [[Cazzate]]. Tutti sanno che l'emo è nato in [[Svervegia]] durante una colica renale di [[Maccio Capatonda]], come rumore per spaventare le pecore e per richiamare all'ordine i [[mufloni]] della gallura, e che successivamente sia stato adottato da qualche [[multinazionale cattiva]] per infondere felicità nei giovani reietti e far credere loro che si tratti di musica vera.
I maggiori esponenti dell'emo sono i famosissimi [[My Chemical Romance]], la cui professione è però ignota.
 
== Comportamento ==
 
Sappiate che gli emo frignano per QUALSIASI cazzata. Prova ne è la reazione di una di esse alla lettura della pagina. Cito:
''
"Siete dei coglioni e nient'altro...cosa vi cambia a voi? ognuno può essere ciò ke preferisce...anke voi seguite un vostro stile e lo fate perchè cosi siete voi..gli emo sono emo..e secondo me discriminare e permettersi di trattare cosi altre persone rende chiunque abbia scritto questo articolo..un perdente e si trova ankora piu in basso degli emo...anke se secondo me..ogni genere e stile ha i suoi pro e i suoi contro..ma il bello del mondo è proprio il fatto ke la gente è diversa cosi da renderlo un po' variato ma se su questa terra continueranno a esistere persone che la pensano e si divertono a fare commenti stupidi come questi beh vuol dire che nn hanno proprio capito un cazzo della vita"''
 
Notare, prego, l'uso eccessivo di k anche dove non vanno, ad indicare che gli emo non hanno un percorso d'istruzione che va oltre la licenza elementare. Interessante anche l'enorme uso dei puntini di sospensione, chiara prova di chi non ha un cazzo da dire ma deve farsi notare per non piangere(tipo [[Sandro Bondi]]).
Continuando:
 
''"adesso ti preoccupi perchè io offendo te? e allora tu che ffendi cosi gli emo? di questo nn ti importa? poi nn puoi fare un confronto come quello ke hai fatto tu...uno stile e un film..ma si puo? sono due concetti completamente differenti...un film è un film e basta...ma nell'altro modo si offendono le persone piu interiormente...a me se criticano un film ke adoro vabbè magari ci resto male ma finisce li..ma se si mettono a criticare il mio stile( ke nn è emo ma punk ed è stato criticato pure quello) mi offendo di piu...x quanto alla fine io so di star bene con me stessa etc ma nessuno ti da il diritto di giudicare qualcuno in questo modo senza conoscerlo"''
 
Oltre alla conferma delle ipotesi sopra citate, l'emo dimostra scarse capacità difensive nel dialogo, arrivando a dire per giustificare le stronzate che dice "no guardate, non sono emo sono punk"(voi ci credete?). La sintassi poi ha subito lo stesso trattamento che subirebbe [[Cristiano Maglioglio]] in una doccia in prigione. Come gli scarafaggi però, gli emo si aggirano in branco. Ecco un altro prode che afferma:
''
"K faccie d merda,,, ma fatevi i cazzi vostri!!! voi siete qll k siete cazzo centra?!SFIGATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIi ahuahauhauaha
mh ma ttt ste caZzate ki ve le ha fatte credere.... ke ignoranza kiunkue lo ha scritto e' un'idiota...i mcr nn sn emo .. fatti una cultura al posto d inventare caZzate sl per farti notare ... idiota tse ke pena .... "''
 
Notare l'uso particolare del linguaggio italiano, che pare parlato da un dislessico con un palo in culo.
 
''"RAZZISTA DEL KAZZO...IO SN EMO...E SN FIERA DI ESSERLO,X QNT MI POSSANO ODIARE,SI FOTTANO TUTTI RAZZISTA!"''
 
Oltre a dare un significato sbagliato all'aggettivo razzista, notare l'euforia stile "sono nero e sono fiero!".
 
"''Non ho piu postato perchè ero uscita non di certo perchè non avrei saputo dare risposta come credeva qualcuno...e comunque io trovo ke l'umorismo sia una cosa ma quello ke fate voi non si può definire vero umorismo...perchè una presa in giro si può fare ma non in questo modo..voi l'avete fatto solo per divertimento e basta senza pensare che comunque qualcuno può offendersi...ma ovviamente voi a questo non avete pensato..e l'unica cosa che sapete fare è dire che è per divertimento...voi criticate ma senza sapere davvero come sono...vedendo solo le apparenze..ok forse adesso molti lo seguono solo come moda e questo ok lo potete anke dire ma tutto il resto..e il modo in cui è stato detto fa davvero schifo''"
 
E qui l'emo conferma il fatto d'essersi offesa alla lettura di quest'articolo, dimostrando non solo scarso senso dell'umorismo, ma persino di avere le capacità cerebrali pari a quelle del plancton.
 
== Conclusione ==
0

contributi