Emilie Autumn

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia deliberatamente idiota.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Ebbene sì. Questo utente dichiara ufficialmente:
« Non ce l'ho fatta! »
« È impossibile trovare qualcosa da dire su di me che sia più demenziale della realtà stessa. Parlarne normalmente genera così tante idiozie da mettere in crisi le fondamenta stesse di Nonciclopedia. »
L'utente si scusa e rimane disponibile per chiunque volesse punirlo con il supplizio dello sparticulo.
Emilie Autumn e il suo mezzo di trasporto ecologico.
« Liar, liar, liar, liar. »
(Emilie Autumn su se stessa )
« You're not the first, you're not the last. How many more? Don't even ask. »
(Emilie Autumn parla al marito )
« Lei sa cosa vuol dire soffrire. »
(Anna Frank su Emilie Autumn )

Emilie Autumn Winter Summer Patatzges Fritzges (Los Angeles, 22 settembre 1979) è una cantante, violinista, polistrumentista,igenista dentale, giardiniera, poetessa, emo, ginecologa, commessa e, occasionalmente, anche attrice statunitense. Nonostante questo è molto legata ai valori della famiglia.

Biografia

Figlia di una sarta e figlio di un immigrato tedesco,inizia lo studio del violino all'età di quattro anni, anche se inizierà ad utilizzarlo solo a 15, e solo quattro anni più tardi si esibisce per la prima volta come violinista solista assieme ad un'orchestra, e vince una competizione di mangiatori di burger nel suo paese.

A 10 anni, in prima elementare, lascia la scuola, con lo scopo di diventare una violinista battonista di classe mondiale. Lei stessa ha dichiarato (se poi sia vero non si sa) riguardo il suo tempo a scuola: "venivo definita 'strana', 'antisociale', 'battona', 'violinista', 'bellicapelli', 'lesbica' e ricevevo minacce fisiche, mi è sembrato che non ci fosse più un motivo per andarci, così semplicemente non l'ho fatto." Da quel momento si esercita dalle 8 alle 9 ore al giorno in Dio sa solo cosa, frequenta lezioni private, partecipa a pratiche orchestrali orgiastiche, studia da privatista e si interessa di igene orale,leggendo una vasta gamma di opere.

A 13 anni, tra un maltrattamento e l'altro, inizia a comporre le sue prime poesie e canzoni, e a 15 vince un posto alla prestigiosa “Scuola per Falegnami”, ma lascia gli studi due anni più tardi, in quanto incapace di usare la sega. Infatti, Emilie aveva continui dissapori con gli insegnanti,soprattutto con quelli di sesso maschile.