Eluana Englaro

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia lubrificata per il piacere di lui e lei.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Avvertenza
Avvertenza
Le non-informazioni riportate hanno solo fine perculativo. Nonciclopedia dà garanzia di non validità dei contenuti: leggi le avvertenze, e smettila di credere a tutto ciò che leggi su internet.
Se solo fosse vissuta un altro po', avremmo potuto donarle un nuovo corpo...
« Non è morta: potrebbe ancora procreare, come la tizia di Silent Hill. Anzi! Mi prenoto io per darle una discendenza - tra l'altro, chissà se dopo una scopata come si deve non si risveglia... »
(L'uomo più amato d'Italia su Eluana Englaro[1])
« La chiesa la pensa come me riguardo le donne: basta che respirino. »
(Rocco Siffredi su Eluana Englaro)
« Ce la siamo presa comoda, eh?! »
(San Pietro ad Eluana appena giunta in paradiso)

Template:Primapagina

Eluana "Misery" Englaro (Lecco, 25 novembre 1970?) non era morta: stava dormendo. Così come un paraplegico è semplicemente stanco di camminare. Anche il Sahara sta solo passando un periodo di siccità. Ottimismo, cribbio! Ci vuole ottimismo!

Un futuro mancato

La morte improvvisa ha impedito alla giovane Eluana di vivere la sua vita a pieno. Possiamo solo immaginare quanto radioso e appagante sarebbe stato il suo futuro senza l'intervento del suo padre senzadio.

  • 2010. Eluana festeggia i quarant'anni. Un fiume di Franciacorta scorre nel sondino, e la ragazza si lascia un po' andare.
  • 2012. Eluana convola a nozze con Ermenegildo, affetto da sclerosi laterale amiotrofica. I due comunicano a meraviglia rizzando i peli sulle braccia.
  • 2013. Nasce il primo figlio di Eluana, Fermino. Un bambino buonissimo: dorme sempre.
  • 2032. Il braccio destro di Eluana, ormai marcio, si stacca. Al suo posto le viene innestata una protesi bionica.
  • 2051. Ormai l'intero corpo di Eluana è meccanico. Se si risvegliasse, sarebbe un potente cyborg in grado di sottomettere un'intera armata. Però dorme ancora...
  • 2137. Gli zombie conquistano il mondo: la Chiesa ha vietato di ucciderli, in quanto sono “gravemente disabili, ma ancora vivi”. I pochi umani superstiti chiedono ad Eluana di intermediare, ma ella finge di non sentire.
  • 2253. Una pioggia di meteore di kriptonite distrugge la Terra. Prima che questo accada, un gruppo di cybersuore riesce a ibernare Eluana e a lanciarla nello spazio insieme ad Andreotti. «Devi vivere, Eluana! Vivi anche per noi!». Grazie a loro, la razza umana non si estinguerà.

Voci correlate

Note

Template:Legginote

Fonti