Elio e le storie tese: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia in libertà vigilata.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
{{accusa|accusa=merda|firma=}}
{{accusa|accusa=merda|firma=}}


{{stub}}
{{stub}}

{{noncelhofatta}}
{{noncelhofatta}}



'''Elio e le Storie Tese''' è il nome d'arte di un gruppo di filosofi turchi che vissero tra il V e il XXV secolo N.L.S. (non lo so).
'''Elio e le Storie Tese''' è il nome d'arte di un gruppo di filosofi turchi che vissero tra il V e il XXV secolo N.L.S. (non lo so).


== La banda ==
== La banda ==
Gli Elio e le storie tese sono un gruppo di cabbarettisti che suonano. Il loro genere è rock demenziale (forse da una delle caratteristiche della band). I membri sono: Elio, primo dei filosofi, era un mendicante che si recava, nei ristoranti, di tavolo in tavolo ad arrecare disturbo agli avventori; Faso (ex Pasto) era uno degli avventori che abitava tra Loreto e Turro quando era contento sburrava; Cesareo, nato da un parto cesareo, fratello dell'[[uomo chitarra]]; Tanica, fratello di Cesareo e cugino di [[ottavesimo]] grado di [[Chuck Norris]]; Turtello, nato dall'accoppiamento di due bacchette del ristorante cinese 떁뗒뗒, regista di film che non ha mai visto [[nessuno]], nemmeno lui; Uomo, persona di carattere notevolmente aguzzo (??); Mangoni, non membro della banda (non si sa perché lo cito, sarà che sono pazzo), uno dei pochi uomini al mondo che non è possibile offendere a causa del suo manifesto eccesso di difetti.
Gli Elio e le storie tese sono un gruppo di cabbarettisti che suonano. Il loro genere è rock demenziale (forse da una delle caratteristiche della band). I membri sono: Elio, primo dei filosofi, era un mendicante che si recava, nei ristoranti, di tavolo in tavolo ad arrecare disturbo agli avventori; Faso (ex Pasto) era uno degli avventori che abitava tra Loreto e Turro quando era contento sburrava; Cesareo, nato da un parto cesareo, fratello dell'[[uomo chitarra]]; Tanica, fratello di Cesareo e cugino di [[ottavesimo]] grado di [[Chuck Norris]]; Turtello, nato dall'accoppiamento di due bacchette del ristorante cinese 떁뗒뗒, regista di film che non ha mai visto [[nessuno]], nemmeno lui; Uomo, persona di carattere notevolmente aguzzo (??); Mangoni, non membro della banda (non si sa perché lo cito, sarà che sono pazzo), uno dei pochi uomini al mondo che non è possibile offendere a causa del suo [[Fabri Fibra|manifesto eccesso di difetti]].


== Il perché di un nome ==
== Il perché di un nome ==
Come alcuni di voi, solo i più aguzzati, avranno potuto notare, il nome Elio, ha una certa somiLianza con il nome Elio, l'elemento chimico. Questo perché? Non saprei dirvi. Pare che tutto sia causa, del masochismo di Elio. Infatti, fin dalla tenera età di 10 anni amava essere insultato dai suoi compagni, con nomi similari a [[stronzo]] e quant'altro. Fu così, che raggiunta la maggiore età, maggiore dei 10, andò all' [[analgrafe]], e iscrisse il suo nome come Elio, dato che il nome Stronzio, era stato preso da [[Chuck Norris]] (il quale lo avrebbe preso, solamente per non lasciarlo a Elio, confermando così la caratteristica).
Come alcuni di voi, solo i più aguzzati, avranno potuto notare, il nome Elio, ha una certa somiLianza con il nome Elio, l'elemento chimico. Questo perché? Non saprei dirvi. Pare che tutto sia causa, del masochismo di Elio. Infatti, fin dalla tenera età di 10 anni amava essere insultato dai suoi compagni, con nomi similari a [[stronzo]] e quant'altro. Fu così, che raggiunta la maggiore età, maggiore dei 10, andò all' [[analgrafe]], e iscrisse il suo nome come Elio, dato che il nome Stronzio, era stato preso da [[Chuck Norris]] (il quale lo avrebbe preso, solamente per non lasciarlo a Elio, confermando così la caratteristica, nonché la Sua ineffabile supremazia).
A questo punto, solamente un arcano è rimasto irrisolto. Il nome di Elio prima della sua registrazione. Da alcune foto, è chiaramente visibile il vero nome: Stefano.
A questo punto, solamente un arcano è rimasto irrisolto. Il nome di Elio prima della sua registrazione. Da alcune foto, è chiaramente visibile il vero nome: Stefano.


[Vorrei aggiungere, che Stefano in realtà nacque e venne gettato in un cassonetto, ecco il perché del tanto accanimento nelle sue opere, nel voler creare un cassonetto differenziato, per il frutto del [[peccato]] (Lui).]
Stefano in realtà nacque e venne gettato in un cassonetto, ecco il perché del tanto accanimento nelle sue opere, nel voler creare un cassonetto differenziato, per il frutto del [[peccato]] (Lui).


== Opere ==
== Opere ==

Versione delle 13:43, 7 dic 2007

Template:Accusa



Ebbene sì. Questo utente dichiara ufficialmente:
« Non ce l'ho fatta! »
« È impossibile trovare qualcosa da dire su di me che sia più demenziale della realtà stessa. Parlarne normalmente genera così tante idiozie da mettere in crisi le fondamenta stesse di Nonciclopedia. »
L'utente si scusa e rimane disponibile per chiunque volesse punirlo con il supplizio dello sparticulo.


Elio e le Storie Tese è il nome d'arte di un gruppo di filosofi turchi che vissero tra il V e il XXV secolo N.L.S. (non lo so).

La banda

Gli Elio e le storie tese sono un gruppo di cabbarettisti che suonano. Il loro genere è rock demenziale (forse da una delle caratteristiche della band). I membri sono: Elio, primo dei filosofi, era un mendicante che si recava, nei ristoranti, di tavolo in tavolo ad arrecare disturbo agli avventori; Faso (ex Pasto) era uno degli avventori che abitava tra Loreto e Turro quando era contento sburrava; Cesareo, nato da un parto cesareo, fratello dell'uomo chitarra; Tanica, fratello di Cesareo e cugino di ottavesimo grado di Chuck Norris; Turtello, nato dall'accoppiamento di due bacchette del ristorante cinese 떁뗒뗒, regista di film che non ha mai visto nessuno, nemmeno lui; Uomo, persona di carattere notevolmente aguzzo (??); Mangoni, non membro della banda (non si sa perché lo cito, sarà che sono pazzo), uno dei pochi uomini al mondo che non è possibile offendere a causa del suo manifesto eccesso di difetti.

Il perché di un nome

Come alcuni di voi, solo i più aguzzati, avranno potuto notare, il nome Elio, ha una certa somiLianza con il nome Elio, l'elemento chimico. Questo perché? Non saprei dirvi. Pare che tutto sia causa, del masochismo di Elio. Infatti, fin dalla tenera età di 10 anni amava essere insultato dai suoi compagni, con nomi similari a stronzo e quant'altro. Fu così, che raggiunta la maggiore età, maggiore dei 10, andò all' analgrafe, e iscrisse il suo nome come Elio, dato che il nome Stronzio, era stato preso da Chuck Norris (il quale lo avrebbe preso, solamente per non lasciarlo a Elio, confermando così la caratteristica, nonché la Sua ineffabile supremazia). A questo punto, solamente un arcano è rimasto irrisolto. Il nome di Elio prima della sua registrazione. Da alcune foto, è chiaramente visibile il vero nome: Stefano.

Stefano in realtà nacque e venne gettato in un cassonetto, ecco il perché del tanto accanimento nelle sue opere, nel voler creare un cassonetto differenziato, per il frutto del peccato (Lui).

Opere

Tra le sue opere più note, ricordiamo:

  • Come eiaculare senza l'utilizzo del pene
  • Animali Spiaccicati
  • Il santo graal
  • la Bibbia
  • Areofagia per Principianti
  • Essere donna oggi
  • Cateto
  • John Holmes
  • Cara ti amo
  • la trama per 4 puntate del Dottor House, e più precisamente:
    • episodio 2.12 "Ogni lasciata è persa": il Dr. House si chiava ogni femmina nel circondario, in questa trama è evidente l'influenza che la formazione dell'autore espressa nel libro "John Holmes" si fa sentire.
    • episodio 5.75 "Quanno ce vò ce vò": House manda a cagare tutti, come al solito, ma una volta tanto tutti lo caricano di botte e lo gettano in una discarica radioattiva, dove costui incontra Chuck Norris, fa amicizia e la vendetta sarà tremenda.
    • episodio 5.76 "la vendetta": dai, ci siamo capiti, vedi sopra.
    • episodio a.38 "non mi ricordo proprio": mi sa che non l'ho visto, quella sera ero a ubriacarmi.
    • Il remarque de A uallera e' zi Rafele, un successo di Mariottide e Gigi D'Alessio.

Voci correlate