Effetto portaombrelli: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera... finché non ci beccano!
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Bot: correzione ortografica)
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
[[File:Tori-spelling-senza-trucco.jpg|right|thumb|199px|Classico caso di effetto portaombrelli]]
[[File:Tori-spelling-senza-trucco.jpg|right|thumb|199px|Classico caso di effetto portaombrelli]]
L''''effetto portaombrelli''' si verifica notoriamente al risveglio dopo una nottata di baldoria passata con una ragazza sconosciuta. La sera, tra phard e luci soffuse, ogni ragazza può sembrare carina e apprezzabile, degna di essere corteggiata, con tutto ciò che questo comporta, ma al risveglio tra il [[mal di testa]] e la [[nausea]], ci si ritrova a fianco a una sconosciuta che non appare più tanto carina e aggraziata (per l'appunto un portaombrelli), non ha più quella pelle liscia e delicata ma piuttosto sembra una [[pizza]], non ha nemmeno più gli stessi occhi ammalianti del giorno prima, pittosto sembra un pesce lesso. Ora che mi accorgo non sembra nemmeno una ragazza... effettivamente è proprio un portaombrelli!
L''''effetto portaombrelli''' si verifica notoriamente al risveglio dopo una nottata di baldoria passata con una ragazza sconosciuta. La sera, tra fard e luci soffuse, ogni ragazza può sembrare carina e apprezzabile, degna di essere corteggiata, con tutto ciò che questo comporta, ma al risveglio tra il [[mal di testa]] e la [[nausea]], ci si ritrova a fianco a una sconosciuta che non appare più tanto carina e aggraziata (come per l'appunto un portaombrelli), non ha più quella pelle liscia e delicata ma piuttosto sembra una [[pizza]], non ha nemmeno più gli stessi occhi ammalianti del giorno prima, pittosto sembra un pesce lesso. Ora che mi accorgo non sembra nemmeno una ragazza... effettivamente è proprio un portaombrelli!


== Conseguenza dell'effetto portaombrelli ==
== Conseguenza dell'effetto portaombrelli ==

Versione delle 17:06, 20 set 2014

Classico caso di effetto portaombrelli

L'effetto portaombrelli si verifica notoriamente al risveglio dopo una nottata di baldoria passata con una ragazza sconosciuta. La sera, tra fard e luci soffuse, ogni ragazza può sembrare carina e apprezzabile, degna di essere corteggiata, con tutto ciò che questo comporta, ma al risveglio tra il mal di testa e la nausea, ci si ritrova a fianco a una sconosciuta che non appare più tanto carina e aggraziata (come per l'appunto un portaombrelli), non ha più quella pelle liscia e delicata ma piuttosto sembra una pizza, non ha nemmeno più gli stessi occhi ammalianti del giorno prima, pittosto sembra un pesce lesso. Ora che mi accorgo non sembra nemmeno una ragazza... effettivamente è proprio un portaombrelli!

Conseguenza dell'effetto portaombrelli

Le conseguenze sono ovvie: si prova una sensazione di truffa nei propri confronti, un'aspettativa lesa, una storia in meno da raccontare agli amici del baretto (o forse verrà raccontata lo stesso omettendo i particolari spiacevoli).

Personaggi Celebri colpiti dall'effetto portaombrelli

  • Il giorno dopo la sua prima notte di nozze, Maurizio Costanzo si è reso conto che l'asse da stiro che credeva di essersi portato a casa era in realtà Mario de Filippi.
  • I fan di Britney Spears hanno smesso di masturbarsi guardando i suoi video dopo che un giornale scandalistico ha pubblicato le foto che la ritraevano struccata e senza busto contenitivo durante un bukkake party di medie dimensioni.
  • Un raro caso di effetto portaombrelli incrociato è avvenuto il 25 ottobre 1993, quando si sono risvegliati nello stesso letto Cristiano Malgioglio e Michael Jackson.
  • Esci di casa, con minimo quattro confezioni di colonia (o naftalina) addosso in cerca di qualche giovane preda su cui saltare. La vedi: gambe lunghe quanto l'autostrada del Sole, porta la 5°, ha un sedere come il marmo, gli occhi grandi e marrone e i capelli rossi come il fuoco. Rossetto rosso, pelle candida come la panna, ciglia lunghissime e all'insù.

Eccezioni

  • L'unica entità che non può per definizione incappare nell'effetto portaombrelli è il Dottor Love, grazie ai raffinati poteri di cui dispone.