Effetti delle canne

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia in libertà vigilata.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Fumare le canne fa male?
« Uao, è da paura sta cosa! »
(Otto dopo aver fumato canna)
« Le canne fanno male, ascoltate un pentito. »
(Mr Bean sugli effetti delle canne.)
« Sei fatto figliolo? »
(Padre a figlio)
« No unicorno rosa... Perche? »
(Figlio a padre)

Effetti delle canne secondo i "salutisti"; tutte le informazioni sono strascentifiche:

Fumare canne è meglio che fumare tabacco

Il tabacco fa male, quando si fumano sigarette oltre a nicotina, catrame e monossido di carbonio si iniettano dentro ai polmoni e cavita nasali tantissime sostanze nocive presenti nella cartina, nel filtro e nel tabacco stesso!! Tutte queste sostanze non sono a caso inserite dentro le sigarette, anzi sono studiate appositamente per creare dipendenza, cioè per spingere il consumatore a comprarne e consumarne quotidianamente un numero sempre più elevato di quello che consumava prima. Lo stesso vale per chi consuma marijuana comprata da spacciatori, essendo nella maggior parte degli stati illegale nelle buste di marijuana non c'è scritta ne la provenienza ne il contenuto, quindi non si è completamente certi di quello che si sta fumando, ma che il contenuto sia pieno di sostanze inutili e tossiche è molto raro. La situazione cambia per chi fuma marijuana comprata nei coffe shop presenti in diversi stati del mondo, es: Olanda; la situazione cambia perché nelle buste comprate nei coffe shop ce scritto il contenuto e si è completamente certi di quello che si sta fumando! Se la marijuana è "buona" cioè coltivata con estrema cura e messa in vendita senza alcuna aggiunta di sostanze inutili e dannose, si può definire anche meno dannosa del tabacco, proprio per questo molte persone aspettano l'apertura dei coffe shop in Italia, appunto per fumare marijuana di cui si sappia provenienza e contenuto!

Fumare canne fa divertire con gli amici

- Secondo test clinici condotti da Infasil su 3000 tossicodipendenti da cannabis, dopo aver fumato il 99% dei soggetti non è capace di effettuare semplici calcoli perché è rilassato al 100%; Secondo alcune persone fumare la cannabis porta all'uso di droghe pesanti, questo si verifica solamente se l'uso della canna diventa esagerato; es:(7/8 canne al giorno)!sono stati registrati, per il fumo di canna,0 casi all'anno di morte mentre fumando tabacco si verificano migliaglia di morti ogni fottuto anno!!!

Effetti delle canne secondo i consumatori

Avete presente la sensazione che si ha quando si va in vacanza e non si pensa a nient'altro che a quanto sia bella la vita? La cannabis ti fa sentire bene!

Effetti canne su di te

Tu, come già dimostrato, abusi della cannabis. Adesso ti spiego perché TU puoi abusarne e noi poveri esseri normali no. Le canne, come ogni essere che non provenga dalla Mongolia sa, comportano effetti benefici ed effetti che non lo sono affatto. Fumandole ti diverti, ridi. Ora parliamo degli effetti negativi:

  • Ti rincoglionisci;
  • Diventi sterile;
  • Accusi senso di nausea;
  • Ti esplode la testa;
  • Ti possono venire piccoli infarti ad intervalli regolari;
  • Ti vengono le mestruazioni (si anche se sei uomo);
  • Diventi omosessuale;
  • Ecc.

E siccome tu già sei un rincoglionito, sei sterile, hai le mestruazioni e sei omosessuale, puoi stare quasi del tutto tranquillo.