Edinson Cavani

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libidinosa.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Inrestauro

Citazioni

« Sì, è proprio così, dalla regia mi confermano la presenza di un gorilla in campo. »
(Commentatore di Sky calcio su Cavani.)

Edinson Cavani è una reincarnazione di Gesù Cristo. Attualmente, insieme ai suoi discepoli, predica il suo credo a Napoli, città peccaminosa a nord di Betlemme.

Carriera

La sua storia parte da quando era piccolo, 40 anni, quando ancora viveva a Bonn con i suoi genitori. Mostra subito doti per tagliare carote, allora i genitori decisero di iscriverlo all'alberghiero dove fù bocciato varie volte però ma dove potè imparare a cucinare. Trovò un lavoro da cuoco, ingrassò e quindi iniziò a fare palestra. Purtroppo per la sua debolezza sollevando un peso di 1 grammo si rompe un braccio. Allora iniziò a fare calcio dove mostrò delle abilità per un ruolo importantissimo, lo scalda panchine o anche detto Panchinaro. La squadra con il suo supporto vinse molte partite e allora il presidente della sua squadra, la Atletic-Pizza-Napolitana decise di farlo Riempitore di boccette d'acqua. Subito privilegiato finì la sua carriera di "calciatore" a 150 anni con l'ultimo compito di taglia erba dei campi. Ora vive in China.

File:L'urlo del gorilla cavani.jpg
Ecco l'urlo del gorilla Cavani

Biografia

Avendo il nonno del Giappone Edinson Cavani ha origini italiane, appunto dal nonno. Si butta poi nel fiume Danubio. Fù poi avvicinato a Zlatan Nasino Ibrahimovic perchè avevano tutti e due una forma di un rinoceronte imbizzarrito e la forma di un cavallo con le corna.

Edinson Cavani stupito di aver fatto il suo primo e unico goal

Immagini

File:Scavi archeologici su Cavani.jpg
Come potete vedere gli scavi sono situati negli zigomi e nelle guance