Duel Monsters: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, la pseudo-enciclopedia pseudo-libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 35: Riga 35:
Immagine:Trap_con_crisigov.jpg|
Immagine:Trap_con_crisigov.jpg|
</gallery>
</gallery>
==== segni che stai giocado troppo a yugi ====
1:fai sogni erotici sulla giovane maga nera.

2:giochi partite 2 contro 2 da solo.

3:i tuoi genitori sono cosiderati dispersi in seguito a una inspiegabile frana di carte.

4:la tua ragazza...................bhe.....non esiste(in quanto è scientificamente provato che è impossibile giocare a yugi e avere una ragazza contemporaneamente).

5:il tuo venditore di carte si è fatto la ferrari solo con i soldi dei tuoi acqisti.

6:scrivi un trattato di 3000 pagine(scritte in nanometri senza immagini)sull'utilità dei mostri synchro e sulla possibile e vantaggiosa applicazione in tutti gli altri deck ,come le fusioni ma più veloci,.......e pensi che gliene freghi qualcosa a qualcuno.

7:il posto dove tieni le carte è più asettico di una sala operatoria e più protetto di un bunker e per entrarvi bisogna indossare l'apposita divisa sterile completa di guanti in lattice.

8:convinci tuo nonno a giocare conincendolo che si tratta della nuova versione di briscola.

9:peni che F.I.G.A voglia dire Fortunatamente Io Gioco Acarte.

10:fai il porto d'armi per mettere "cannone a onde soniche"(non si fuma!)nel deck.

11:ti preccupi seriamente che deck-box e bustine protettive siano coordinati(a tal proposto voglio ricordare che blu e marrone fa cafone!).

12:inizi seriamente a credere nel cuore delle carte(o fai finta, così se perdi puoi sempre dire che il tuo mazzo ha avuto un infarto).

13:cambi mazzo circa 1 volta al giorno(sostenendo le relative spese che consentiranno al tuo rivenditore di farsi la secona ferrari).

14:con tutti i soldi che hai speso in carte avresti potuto risanare il debito pubblico.

15:nel week end al posto di andare al cinema con le tipe, vai a fare tornei contro bambinetti con mazzi deastanti (comprati dal papà che gioca attraverso il figli), adlescienti secchoni più brufolsi di un cetriolo(che al posto del motorino si sono fatti il mazzo nuovo),e ultraquarantenni pseudo lottatori di sumo che spendono in media....tutto quello che hanno in carte.


== Voci Correlate ==
== Voci Correlate ==

Versione delle 23:14, 23 nov 2008

Template:Yu-Gi-Oh

   La stessa cosa ma di più: Yu-Gi-Oh!.

Il Duel Monsters è un gioco di carte utilizzato per decidere qualunque cosa nell'universo di Yu-Gi-Oh; dal destino del mondo alla promulgazione della legge sul conflitto d'interessi, dalla distruzione delle anime alla risoluzione del problema della ritenzione idrica.

Nella vita reale, invece il Duel Monsters è un metodo inventato dagli signori oscuri di eBay al fine di spremere ogni centesimo dai collezionisti che cioè, non so se c'hai presente, ho preso tre Necrovolto, c'ho speso quattrocento euro, però, c'ho tre Necrovolto, e mo' so cazzi.

Per Iniziare

Per cominciare a giocare a Duel Monsters, bisogna innanzitutto comprarsi le carte. No, non potete stamparvele da soli. Le carte ufficiali pubblicate dalla Konami hanno il cuore, mica cazzi.

Quando sarete mazzuolati a ripetizione dai vostri amici pro per via delle carte orripilanti che trovate nei negozi, potrete passare alla seconda fase, ossia spendere tutti i propri soldi per comprare su eBay il maggior numero di carte rare e potenti. Non perché ti servano in realtà, è solo per fare lo sborone coi tuoi amici Bimbominkia.

Le Regole

Le regole sono semplicissime. Basta leggere quello che c'è scritto solo l'immagine, e farlo. Ci sarebbero due, trecento regole riguardo priorità e catene, ma non preoccupatevene.

I Pack

L'avvento del Partito Democratico

Voci Correlate