Dragon Ball (videogiochi): differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia priva di qualsivoglia contenuto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(Creata pagina con '{{incostruzione}} Categoria:Videogiochi '''Dragon Ball Z Budokai''' è una serie di videogiochi demenziali picchiaduro prodotto dalla BANDAI-NAMCO, dove il giocatore ha l...')
 
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
{{incostruzione}}
{{incostruzione}}
[[Categoria:Videogiochi]]
[[Categoria:Videogiochi]]
'''Dragon Ball Z Budokai''' è una serie di videogiochi demenziali picchiaduro prodotto dalla [[BANDAI-NAMCO]], dove il giocatore ha la possibiltà di far combattere dei pupazzetti che riproducono fedelmente i personaggi della [[serie]], animata inventata da [[Akira Toriyama ]], [[Dragon Ball]].
'''Dragon Ball Z Budokai''' è una [[serie]] di [[videogiochi]] demenziali picchiaduro prodotto dalla [[BANDAI-NAMCO]], dove il giocatore ha la possibiltà di far combattere dei pupazzetti che riproducono fedelmente i personaggi della [[serie]] animata, inventata da [[Akira Toriyama]], [[Dragon Ball]].




Riga 7: Riga 7:
Il gioco comprende vari capitoli, che si assomigliano in modo incredibile e che ripropongono all'infinito sempre la stessa storia, quella che ormai conosciamo tutti, [[oppure no]].
Il gioco comprende vari capitoli, che si assomigliano in modo incredibile e che ripropongono all'infinito sempre la stessa storia, quella che ormai conosciamo tutti, [[oppure no]].
I capitoli della saga Budokai sono:
I capitoli della saga Budokai sono:
*'''Dragon Ball Z: Budokai''' In questo gioco, il primo della serie, la grafica, rispetto a quella che oggi quei genietti dei [[giapponesi]] sono in grado di inventare, lascia veramente molto a desiderare, dove
*'''Dragon Ball Z: Budokai''' In questo gioco, il primo della [[serie]], la grafica, rispetto a quella che oggi quei genietti dei [[giapponesi]] sono in grado di inventare, lascia veramente molto a desiderare, dove i [[personaggi]] sembrano formati da tanti cilindri giganti attaccati gli uni agli altri fino a formare l'orrenda struttura muscolosa dello stesso. La fluidità dei movimenti è molto buona, rimasta immutata anche nei capitoli successivi. Tanto valeva che la lasciavano così, risparmiavano tempo e [[denaro]].

Versione delle 19:35, 1 lug 2009

Template:Incostruzione Dragon Ball Z Budokai è una serie di videogiochi demenziali picchiaduro prodotto dalla BANDAI-NAMCO, dove il giocatore ha la possibiltà di far combattere dei pupazzetti che riproducono fedelmente i personaggi della serie animata, inventata da Akira Toriyama, Dragon Ball.


I capitoli della saga

Il gioco comprende vari capitoli, che si assomigliano in modo incredibile e che ripropongono all'infinito sempre la stessa storia, quella che ormai conosciamo tutti, oppure no. I capitoli della saga Budokai sono:

  • Dragon Ball Z: Budokai In questo gioco, il primo della serie, la grafica, rispetto a quella che oggi quei genietti dei giapponesi sono in grado di inventare, lascia veramente molto a desiderare, dove i personaggi sembrano formati da tanti cilindri giganti attaccati gli uni agli altri fino a formare l'orrenda struttura muscolosa dello stesso. La fluidità dei movimenti è molto buona, rimasta immutata anche nei capitoli successivi. Tanto valeva che la lasciavano così, risparmiavano tempo e denaro.